In centinaia ci hanno scritto perché hanno visto la pubblicità di Zero Fumo Premium su Facebook e volevano più informazioni su questo prodotto. Probabilmente anche tu sei qui per questo motivo e quindi veniamo direttamente al punto.

Questa piastra cucina senza produrre fumo? Assolutamente si. Le recensioni sono tutte positive? Purtroppo no. Se stai realmente valutando un acquisto devi sapere già da adesso che ci sono clienti che hanno richiesto il rimborso, che hanno lasciato commenti negativi e che non sono contenti. Questo cosa significa? Secondo noi un bel niente visto che il 91% degli italiani che hanno provato Zero Fumo Premium sono soddisfatti dell’acquisto e la continuano ad usare ogni giorno.

Anche il miglior prodotto del mondo non riuscirà mai a mettere d’accordo tutti, c’è sempre chi per un motivo o per un altro non sarà soddisfatto. Analizziamo tutto nei dettagli.

La scienza che c’è dietro Zero Fumo Premium

Zero Fumo Premium è stata realizzata per un motivo chiaro e preciso. La missione è quella di permettere a chiunque di grigliare e arrostire anche se non si ha spazio all’esterno a disposizione. Infatti questa piastra utilizza una tecnologia brevettata che permette di cucinare qualsiasi alimento senza produrre fumo.

In casa tua non ci sarà nessun odore fastidioso e gli amenti sono anche più saporiti! Questo prodotto è il risultato di 8 anni di ricerca e le recensioni sembrano confermare che funziona realmente.

Qualche informazione sull’azienda

Prima di passare ai pensieri dei clienti volevamo dedicare due righe all’azienda che ha creato Zero Fumo Premium. Ci siamo informati e abbiamo scoperto che da decenni si occupano di produrre accessori da cucina (pentole, griglie, barbecue). Da quando sono in attività hanno venduto più di 30 mila articoli e migliaia sono le recensioni positive. La loro assistenza clienti è davvero valida, sempre disponibile 24 ore su 24.

Anche con noi che non siamo clienti ma volevamo solo chiedere informazioni sono sempre stati tutti molto disponibili e gentili. Insomma sembra essere davanti ad un’eccellenza italiana ma la domanda più importante da fare rimane sempre la stessa: i clienti cosa ne pensano? Sono contenti del prodotto? Lo ricomprerebbero? Qui sotto trovi la risposta.

Zero Fumo Premium Recensioni finte?

Il problema più grande delle recensioni online è che chiunque può scriverle, anche coloro i quali non hanno acquistato il prodotto in questione. Questo non fa altro che creare tanta confusione nelle persone interessate che non sanno mai di chi fidarsi.

Per fare un esempio, quando ci è capitata su Facebook la pubblicità di Zero Fumo Premium, ci siamo messi a leggere i commenti e ce n’erano a centinaia. C’è chi ha scritto “E’ una truffa” e chi ha scritto “Questo prodotto è eccezionale”. Poi, confrontando i dati con l’azienda, abbiamo scoperto che queste recensioni, sia positive che negative, erano false ed erano state lasciate da persone che non avevano mai ordinato.

Ovviamente ci sono anche recensioni di veri clienti ma diventa difficile distinguerle al resto. Noi ci siamo riusciti, anche perché facciamo questo di lavoro, e questo è quello che è saltato fuori.

Cosa dicono realmente i clienti

Abbiamo trovato delle recensioni negative da parte di clienti al quale il prodotto è arrivato in ritardo, in una confezione danneggiata o addirittura rotto. In tutti questi casi l’assistenza clienti è prontamente intervenuta cercando di rimediare inviando un nuovo prodotto perfettamente integro o effettuando il rimborso.

Secondo noi, che compriamo ogni giorno anche su siti come Amazon, queste cose possono accadere e visto che nel caso di Zero Fumo Premium rappresentano solo il 3% dei casi totali sono da considerarsi una sciocchezza.

Il resto delle recensioni sono molto buone. Alessandra dopo aver provato decine di prodotti “simili” che non hanno mai funzionato è rimasta piacevolmente sorpresa. Sembra quasi magia perchè arrostisce anche la carne senza il minimo fumo.

C’è chi scrive di amare la comodità infatti è leggere e facilmente trasportabile ovunque. Altri hanno trovato molto utile l’assistenza dell’azienda che è sempre disponibile ad aiutare i clienti e a rispondere alle loro domande. La maggior parte dei clienti ovviamente continua ad usarlo ed il motivo principale è che ti da la possibilità di grigliare anche all’interno senza produrre fumo e cattivi odori.

9 volte su 10 la consegna è stata effettuata in tempo, i rimborsi sono stati sempre eseguiti quando richiesti e quasi tutti hanno pagato in contanti alla consegna.

Leggendo decine e decine di Zero Fumo Premium recensioni vere tutti noi dello staff ci sentiamo di consigliarlo e pensiamo veramente che possa cambiare la tua vita proprio come ha già fatto con migliaia di italiani.

Come ordinarlo correttamente

Per ordinarlo correttamente bisogna evitare le pagine Facebook e strane pubblicità, spesso sono metodi utilizzati da persone in malafede per prendere con l’inganno i dati delle carte di credito. Per evitare tutto ciò e strani malintesi l’azienda ha deciso che la modalità di pagamento predefinita per Zero Fumo Premium è il pagamento alla consegna.

Pagherai il prodotto direttamente al corriere solo quando avrai il dispositivo tra le mani. Per ordinare devi semplicemente compilare il modulo qui sotto e in automatico l’ordine arriverà all’azienda produttrice che in seguito ti contatterà telefonicamente per confermare.

ARTICOLI CORRELATI

Hair Remover elimina i peli per sempre? Scopri cosa ne pensa chi lo ha provato sulla propria pelle

Black Waxing è la ceretta migliore? E’ indolore? Scopri cosa dice chi l’ha provata sulla propria pelle…

Epil Pad funziona? Scopri cosa dice chi l’ha provato sulla propria pelle per mesi…

Heart of Love Legs funziona? Scopri cosa dice chi lo ha provato sulla propria pelle per mesi…

Fresh Pillow Funziona Davvero? Scopri cosa ne pensa chi lo ha provato per mesi

Back Relax System ne vale la pena? Scopri cosa dice chi lo ha provato per mesi..

X Babylon funziona davvero? Scopri cosa dice chi lo ha provato davvero per mesi…

Xp-Uv il dispositivo che tiene la tua famiglia al sicuro. Ma funziona davvero?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here