Un italiano in medio spende 320€ all’anno per il parrucchiere ma negli ultimi anni sono sempre di più gli uomini che hanno scelto il fai da te.

Tagliarsi i capelli e la barba in casa permette di risparmiare non solo soldi ma anche tempo, perchè si evita di prendere la macchina e non si rimane in fila ad aspettare il proprio turno.

Quindi, quale rasoio scegliere? E in base a quali caratteristiche? Oggi ti parlerò di XPOWER Trimmer.

E’ così buono come dicono? Chi lo ha scelto è soddisfatto dell’acquisto?

xPower Trimmer

XPower Trimmer cos’è?

xPower Trimmer è lo strumento professionale usato da centinaia di parrucchieri italiani e ordinato già da 9441 italiani.

La differenza principale è la modalità di rasatura. Grazie al motore turbo non si inceppa, eviti quindi che i capelli ti vengano strappati come succede invece con i classici rasoi.

Inoltre la lama ha una forma particolare, è ondulata, così da adattarsi perfettamente alle curve della testa o del viso.

E’ perfetto sia per la barba che per i capelli, per cambiare look, per fare qualche ritocco o semplicemente per cambiare stile.

Caratteristiche Tecniche

Ecco alcune delle caratteristiche che rendono X Power Trimmer unico nel suo genere:

  • Batteria al litio che consente una lunghissima durata, ricaricabile con un semplice cavo USB;
  • Motore turbo, un motore professionale e silenzioso che fa vibrare migliaia di volta al minuto la lama ad alta frequenza per un taglio veloce e deciso;
  • La lama in acciaio ceramico non si arrugginisce mai, non serve cambiarla e la forma è studiata per adattarsi perfettamente alla forma del corpo;

Cosa trovi all’interno della confezione

xPower Trimmer
https://link.offerte2019.site/landing/b-good/xpowertrimmer/1/?ref=131632cb7eeb

All’interno del kit trovi

  • Un rasoio elettrico xPower Trimmer;
  • 4 pettini regolabarba;
  • Cavo USB di ricarica;
  • Istruzioni per l’uso.

xPower Trimmer Recensioni

xpower trimmer recensioni negative

Come detto in precedenza in migliaia hanno già ordinato questo rasoio, ormai record di vendita in Italia.

Non tutti però sono contenti dell’acquisto. Qui sotto trovi alcune delle recensioni negative di xPower Trimmer.

Abbiamo trovato diverse lamentele a causi di ritardi nella consegna di uno o due giorni.

C’è anche chi ha ricevuto il prodotto difettoso o non funzionante ma si è comunque complimentato con l’azienda per la velcità con cui a spese proprie ha inviato un nuovo dispositivo perfettamente funzionante.

Infine c’è anche chi ha ricevuto la confezione danneggiata tuttavia è bene ricordare che nel 90% dei casi la colpa è dei corrieri che sbattono i pacchi di qua e di là senza avere cura di non distruggerli.

xPower Trimmer Opinioni Positive

Oltre le recensioni negative è giusto anche ricordare che 9 clienti su 10 si sono detti estremamente soddisfatti.

Abbiamo esaminato migliaia di recensioni e qui sotto riportiamo i principali motivi per il quale xPower Trimmer è così tanto apprezzato.

Una delle recensioni più ricorrenti fa riferimento alla forza del rasoio. Quello che scrivono è che la potenza del motore turbo rende la rasatura molto più facile e veloce, infatti non c’è bisogno di ripassare due volte su una stessa zona perchè si ottiene il risultato desiderato al primo colpo.

Inoltre i capelli non si inceppano, quindi non tira e non fa male.

Altra recensione molto ricorrente fa riferimento alla forma delle lame e di come si adattano perfettamente a viso, testa ma anche a tutto il corpo.

Chi lo usa per la barba ha scritto di non essere mai riuscito ad ottenere un risultato così professionale, infatti grazie al taglio netto e preciso è impossibile sbagliare.

Insomma, xPower Trimmer sembra essere davvero un ottimo affare.

xpower trimmer opinioni

Dove si ordina

Se sei interessato a xPower Trimmer puoi ordinarlo solo ed esclusivamente sul sito ufficiale (che trovi cliccando qui), pagine Facebook o altri siti vendono un prodotto non originale e spesso non funzionante.

Come ordinare

Per ordinare, una volta sul sito, devi semplicemente compilare il modulo che trovi in fondo alla pagina e cliccare sul bottone d’acquisto. Dopo pochi minuti riceverai una chiamata di conferma, assicurati di rispondere o l’ordine verrà cancellato automaticamente.

La consegna avviene entro 72 ore dalla conferma telefonica.

xPower Trimmer Prezzo

Puoi avere X Power Trimmer per avere una rasatura professionale a casa tua per soli 59,90€. Il prezzo comprende la garanzia, hai cioè 30 giorni per richiedere il rimborso nel caso in cui non ti piaccia.

Il metodo di pagamento è in contanti alla consegna.

Cosa fare se xPower Trimmer non arriva

Se sono passati diversi giorni e il prodotto non è ancora arrivato c’è solo una cosa da fare. Vai sul sito e ricompila il modulo, questa volta inserendo un numero di telefono nuovo, diverso da quello usato in precedenza. Assicurati di rispondere alla chiamata di conferma.

NOTA BENE: se rifai l’ordine utilizzando nuovamente lo stesso numero, verrà annullato in automatico. Devi usare un numero di telefono diverso.

ARTICOLI CORRELATI

Sbiancare i denti da casa? Ora è possibile!

Come Keton Aktiv aiuta a perdere peso

Il kit che ti aiuta a dire addio al mal di schiena

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here