WhitePro è il nuovo sbiancante per denti che grazie alla sua formula clinicamente testata permette i raggiungere risultati mai visti fino ad ora. Basato al 100% su ingredienti naturali, fa bene ai denti rendendoli più forti e sani.

Ma funziona davvero? Scopriamo cosa dice chi lo ha provato e analizziamo le recensioni nel resto dell’articolo.

white pro

Cos’è WhitePro?

Dentifrici smacchianti, bicarbonato, aceto: niente è riuscito a togliere quel bruttissimo alone ingiallito dal tuo sorriso. White Pro permette di ottenere il risultato che hai sempre desiderato grazie alla formula brevettata, a base di carbone bio-attivo che ti permetterà di smacchiare i denti fino a 14 tonalità di bianco.

A differenza dei rimedi casalinghi, questo prodotto è testato in laboratorio ed è usato in 109 studi dentistici in alternativa a sbiancanti di origine chimica pericolosi per la salute dei denti.

Se i denti ti mettono in imbarazzo, se cerchi di nascondere il tuo sorriso, allora è il momento di agire. Il carbone attiva rafforza i denti, sbianca naturalmente ed elimina qualsiasi macchia, sia quelle da fumo che da caffè.

Il tutto in poche settimane, comodamente da casa tua. L’importante è essere costanti per ottenere il migliore dei risultati.

Cosa dice chi lo ha provato

In Italia 109 studi dentistici e già 15228 italiani lo hanno provato e numerose sono le recensioni inviate all’azienda tramite i canali ufficiali messi a disposizione della clientela. Le abbiamo analizzate e qui sotto abbiamo riportato le più frequenti.

WhitePro Recensioni Negative

whitepro recensioni

Ammettiamo che non è stato facile trovare le recensioni negative, abbiamo cercato a lungo per trovarne qualcuna.

Abbiamo clienti che si lamentano a causa di ritardi di diversi giorni nella consegna del prodotto rispetto alla data prestabilita. Tuttavia è bene ricordare che nel 90% dei casi questi ritardi sono colpa del corriere.

C’è anche chi ha scritto che WhitePro non funziona, l’hanno usato per un paio di giorni è il colore dei denti è migliorato ma solo di poco. E’ assurdo aspettarsi un miglioramento solo dopo due utilizzi. Come ribadisce anche l’azienda, i risultati eccezionali si vedono quando si porta a termine il trattamento.

Per trarre delle conclusioni bisogna aspettare minimo una settimana. E’ un prodotto che funziona ma non fa miracoli.

E infine in pochi scrivono che la confezione è arrivata danneggiata ma l’azienda ha subito provveduto ad inviare un nuovo prodotto a proprie spese.

WhitePro opinioni positive

white pro opinioni

Le recensioni positive sono tantissime, quasi tutti i clienti sono estremamente soddisfatti dell’acquisto.

La più frequente, scritta da quasi tutti, riguarda i risultati ottenuti. Infatti scrivono di essere increduli quando dopo già la prima settimana guardando il prima e il dopo vedono un’enorme differenza.

C’è anche chi sottolinea come i risultati siano molto migliori rispetto ad uno sbiancamento dal dentista, il tutto spendendo meno soldi, comodamente da casa propria e senza perdere tempo ad aspettare il proprio turno.

A fine trattamento, dopo un paio di settimane, sono tutti estremamente soddisfatti e si pentono di non averlo fatto prima. Infatti si è anche innescato un potente passaparola tra amici e parenti che ha contribuito all’aumento di fama di WhitePro.

Dove si ordina

Se vuoi ordinare White Pro devi farlo esclusivamente sul sito ufficiale (puoi accedere direttamente cliccando qui), evita pagine Facebook o altri siti perchè vendono prodotti non originali che spesso non funzionano.

Una volta sul sito compila il modulo in fondo alla pagina ed invia. Di solito dopo pochi minuti ricevi la chiamata di conferma, assicurati di rispondere o l’ordine verrà cancellato.

La spedizione avviene entro 72 ore dalla conferma telefonica.

Cosa fare se White Pro non arriva

Se sono passati già parecchi giorni e il tuo ordine non è arrivato, qualcosa è andato storto. Il consiglio è di recarti sul sito, e ricompilare il modulo ma usando un numero di telefono diverso da quello già usato in precedenza. Assicurati di rispondere alla chiamata di conferma.

NOTA BENE: rifacendo l’ordine con lo stesso numero usato in precedenza verrà annullato in automatico, usa un numero di telefono diverso.

WhitePro Prezzo

Puoi avere i denti bianchi che hai sempre desiderato per soli 39€. Il prezzo include la garanzia, se a fine trattamento non sei soddisfatta del risultato puoi richiedere il rimborso.

Il metodo di pagamento è in contanti alla consegna.

ARTICOLI CORRELATI

Di addio ai capelli bianchi con Melatine

Scopri il trattamento VACUUM che elimina la cellulite

Diventare qualche centimetro più alta è finalmente possibile

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here