Tutti conosciamo VacuumBags e migliaia di italiani lo hanno già ordinato. Il problema? Ultimamente sui social ci sono persone che stanno approfittando della fama di questo prodotto per vendere prodotti contraffatti. Per evitare che questa cosa continui l’azienda ha deciso che è possibile ordinare solamente tramite loro il modulo (che torvi anche in fondo a questa pagina) dove non ti verrà richiesto di inserire nessuna informazione per il pagamento ed il tuo ordine arriverà direttamente all’azienda che produce VacuumBags.
VacuumBags è il kit sottovuoto per conservare i tuoi alimenti. E’ comodo, pratico e veloce, risparmi tantissimi soldi e conservi tutto in modo migliore e più a lungo.
Ma è davvero facile come dicono? E’ davvero meglio? Scoprilo nel resto dell’articolo.
Indice dei contenuti
Cos’è vacuumbags?
VacuumBags è il kit pronto all’uso per preservare e conservare ogni alimento sottovuoto. Porta i vantaggi del sottovuoto professionale a casa tua senza dover acquistare costosi e grossi macchinari.
Adatto ad ogni tipo di alimento crudo o cotto.
Conservando il cibo sottovuoto (che significa senza aria), la vita degli alimenti si allunga enormemente, siano essi conservati in dispensa, frigorifero o freezer. L’aria può rendere gli alimenti stantii e rancidi, può farli fermentare, seccare o può causare bruciature da freezer. Il confezionamento sottovuoto mantiene più a lungo la freschezza e il gusto del cibo.
Il confezionamento sottovuoto è l’unica vera soluzione per rispondere al problema della proliferazione batterica, evitando un inutile spreco alimentare e un consumo più consapevole del cibo.
Ormai in tutto il mondo – nella ristorazione professionale come a casa – le persone sono più attente a ciò che consumano e ciò che eliminano e la crisi degli ultimi tempi ha reso tutti più attivi nell’utilizzo più consapevole delle risorse alimentari e delle macchine per sottovuoto alimentare.
Cosa trovi nella confezione
VacuumFresh è il kit tutto incluso per il sottovuoto che ti fa risparmiare!
Ti arriveranno a casa le buste di varie misura che sono testate per essere usate con gli alimenti. Tutti i sacchetti possiedono un’apposita valvola autosigillante.
E anche l’elettropompa portatile USB che si avvia e si spegne con un solo pulsante, portatile, leggere, e con un’enorme potenza di aspirazione.
Come si usa
Utilizzare VacuumBags è davvero semplice.
- Il primo passo è aprire la busta ed inserire al suo interno l’alimento che si desidera conservare;
- Successivamente il sacchetto va chiuso tramite la zip integrata;
- Inserisci la pompa sottovuoto nell’apposito foro ed estrai tutta l’aria,
- Ora che il tuo alimento è sottovuoto, conservalo a seconda dei dei casi, a temperatura ambiente, in frigorifero o nel congelatore.

Cosa dice chi lo ha provato
In italia già 4119 italiani hanno provato VacuumFresh e centinaia sono le recensioni inviate all’azienda tramite i canali ufficiali messia a disposizione della clientela.
Noi della redazione abbiamo passato le ore ad analizzarle e qui in basso riportiamo le più frequenti.
VacuumBags recensioni negative

Anche questa volta abbiamo trovato le recensioni negative, abbiamo dovuto scavare parecchio ma alla fine sono saltate fuori.
Ci sono una decina di clienti (ricordiamo che sono stati venduti più di 4000 prodotti) che si lamentano a causa di ritardi di uno o due giorni nella consegna. Tuttavia è bene sapere che 9 volte su 10 la colpa è dei corrieri.
Abbiamo anche letto di clienti a cui la pompa che aspira l’aria è arrivata non perfettamente funzionante, ma queste persone hanno continuato aggiungendo che l’azienda ha subito provveduto ad inviare nuovi pezzi in perfetto stato.
VacuumBags recensioni positive

Le recensioni positive la fanno da padrone, durante l’analisi ci sembrava che quasi tutti amassero questo prodotto.
Tante sono le casalinghe che scrivono di aver dato una svolta al loro modo di fare la spesa e di cucinare grazie a vacuumBags, infatti ora conservando gli alimenti sottovuoto non c’è il rischio che si perdano.
Siamo rimasti onestamente sorpresi da quanti cuochi lo hanno ordinato per poi lasciare ottime recensioni sull’efficacia del prodotto utilizzato per il proprio ristorante. Quindi un vero è proprio strumento professionale.
E poi ci sono quelli dal palato fino che hanno notato che rispetto al cibo semplicemente congelato o messo in frigo, mettendolo sottovuoto il sapore si conserva e gli alimenti sono sempre freschi.
VacuumBags prezzo
Puoi avere il tuo kit per il sottovuoto a soli 59,90€. Il prezzo include la garanzia, ovvero puoi provare il prodotto e se non sei soddisfatto puoi richiedere il rimborso.
Il pagamento è in contanti alla consegna.
Dove si ordina
Lo puoi ordinare solamente sul sito ufficiale (puoi accedere direttamente cliccando qui), stai lontano da pagine Facebook o altri siti, vendono un prodotto non originale e spesso non funzionante.
Come si ordina
Una volta sul sito, devi compilare il modulo d’ordine che trovi in fondo alla pagina con i dati richiesti e inviare. Dopo pochi minuti riceverai una chiamata di conferma, assicurati di rispondere o l’ordine verrà cancellato.
La consegna avviene entro 72 ore dalla conferma dell’ordine.
Puoi anche acquistare con 3 clic direttamente da qui
Compila il modulo qui sotto per ordinare in offerta. Il pagamento è alla consegna.
Cosa fare se VacuumBags non arriva
Se sono passati diversi giorni e il prodotto non è ancora arrivato c’è solo una cosa da fare. Vai sul sito e ricompila il modulo, questa volta inserendo un numero di telefono nuovo, diverso da quello usato in precedenza. Assicurati di rispondere alla chiamata di conferma.
NOTA BENE: se rifai l’ordine utilizzando nuovamente lo stesso numero, verrà annullato in automatico. Devi usare un numero di telefono diverso.
ARTICOLI CORRELATI
Hair Remover elimina i peli per sempre? Scopri cosa ne pensa chi lo ha provato sulla propria pelle
Epil Pad funziona? Scopri cosa dice chi l’ha provato sulla propria pelle per mesi…
Heart of Love Legs funziona? Scopri cosa dice chi lo ha provato sulla propria pelle per mesi…
Dormi Night ti aiuta a tornare a dormire come un bambino. Ma funziona?
Migliaia di italiani li hanno già provati, ma sono davvero buoni come dicono?
FoodShaver sta rivoluzionando la cucina, ma funziona bene come dicono?