Tutti conosciamo handyheater e migliaia di italiani lo hanno già ordinato. Il problema? Ultimamente sui social ci sono persone che stanno approfittando della fama di questo prodotto per vendere prodotti contraffatti. Per evitare che questa cosa continui l’azienda ha deciso che è possibile ordinare solamente tramite loro il modulo (che torvi anche in fondo a questa pagina) dove non ti verrà richiesto di inserire nessuna informazione per il pagamento ed il tuo ordine arriverà direttamente all’azienda che produce handyheater.

Probabilmente hai visto la pubblicità di HandyHeater su Facebook e ti stai chiedendo se può essere un acquisto intelligente o meno. E’ un prodotto perfetto? Assolutamente no! Anche questa stufa elettrica ha dei difetti, ha delle recensioni negative e ci sono persone che hanno richiesto il rimborso.

Quindi perchè acquistarla? Il motivo è semplice, il 93% dei clienti sono felici dell’acquisto e hanno lasciato una recensione positiva. Vediamo nel dettaglio quali sono le ragioni per la quale migliaia di italiani reputano HandyHeater un affare da non lasciarsi sfuggire.

Come funziona HandyHeater e perchè sceglierla?

HandyHeater è una stufa elettrica portatile unica nel suo genere perchè va collegata direttamente alla presa di corrente. Ha due modalità di ventilazione, puoi selezionare una temperatura che va dai 15° ai 32° ed è dotata di un timer con il quale regolare lo spegnimento automatico del dispositivo.

Inoltre consuma pochissimo e il risparmio energetico si nota dal fatto che se usata in contemporanea con forno, lavastoviglie o altri elettrodomestici il contatore non scatta. I clienti poi hanno confermato più volte che le loro bollette da quando usano HandyHeater hanno riscontrato differenze di pochi centesimi. Anzi, in molti hanno risparmiato utilizzando questa stufa al posto dei classici condizionatori che consumano tantissimo.

E’ silenziosa e riesce a riscaldare una stanza di 30 metri quadri in pochi minuti. Ha una ventola posteriore all’incirca di 14cm, che immette l’aria nel circuito, quindi c’è un ricircolo dell’aria che passa da fredda a calda. Nella parte anteriore ha una griglia e poste dietro delle resistenze per riscaldare l’aria.

C’è da fidarsi?

Stai acquistando online e ovviamente non hai avuto la possibilità di vedere o toccare con mano questo prodotto. E’ normale che ti stai ponendo delle domande ed è giusto che vuoi avere la certezza di spendere i tuoi soldi nel migliore dei modi.

Abbiamo fatto il lavoro di ricerca al posto tuo. Abbiamo scoperto che l’azienda che lo vende si trova a San Marino, ha una partita IVA regolare e ha circa 20 operai. Sul sito abbiamo trovato recapiti telefonici, email ed ovviamente li abbiamo contattati. Siamo riusciti ad entrare in contatto con Mario, il titolare dell’azienda, al quale abbiamo posto diverse domande.

Nonostante fossimo degli sconosciuti ci ha sempre risposto in modo dettagliato, gentile e cordiale. Quando gli abbiamo chiesto quali fossero le recensioni dei clienti ha scelto di mandarci una stufa HandyHeater per fare in modo che potessimo provarla in prima persona. Sorpresi da questa richiesta lo abbiamo ringraziato e gli abbiamo garantito una recensione onesta e veritiera.

Una cosa è certa: Mario è sicuro del suo prodotto e tutta l’azienda è una realtà solida e ben affermata.

Abbiamo provato HandyHeater: ecco cosa ne pensiamo

Dopo circa 3 giorni dalla nostra chiacchierata con Mario, il titolare dell’azienda, il loro prodotto di punta ovvero la stufa elettrica HandyHeater è arrivata in ufficio. Come bambini nel giorno di Natale, subito l’abbiamo aperta e messa in funzione.

L’inscatolamento non ci fa impazzire, sembra resistente e sicuro ma secondo noi è un pò troppo anonimo. Poteva essere reso migliore utilizzando foto e colori che richiamassero al calore e al fuoco. Ovviamente questa è solo un’opinione soggettiva.

Abbastanza silenzioso (appena udibile, suono sordo non fastidioso), leggero ma stabile visto che va inserito all’interno della presa, buone le plastiche e molto solido, semplice e compatto, comodo da spostare. Purtroppo la resistenza interna fà un po di odore appena acceso la prima volta ma passa nel giro di qualche utilizzo.

Adatto a scaldare una stanza di circa 30m² che in massimo 20 minuti risulta essere già ben intiepidita. Ideale come complemento d’inverno al riscaldamento minimale del termosifone. Si può selezionare la temperatura dai 15° ai 32° e si può impostare il timer in modo da far spegnere la stufa dopo qualche ora.

Come giudichiamo questo prodotto? La stufa è silenziosa, portatile, riscalda velocemente e consuma poco, ovvero fa quello che promette. Ne consigliamo l’acquisto.

Dopo averla provata per un po abbiamo mandato tutte le nostre valutazioni all’azienda che ha apprezzato molto le critiche costruttive. Insomma un vero e proprio successo.

Perchè bisogna fare attenzione a dove si compra?

Purtroppo come spesso accade su internet ci sono dei malintenzionati che cercano sempre e comunque di truffarci. All’azienda di HandyHeater sono arrivate diverse email e segnalazioni di persone che hanno acquistato un prodotto scadente che veniva spacciato per la loro stufa elettrica.

Qui si parla di truffa, è un reato, e gli avvocati della compagnia sono già entrati in azione per impedire che questo si possa ripetere. Per evitare tutto ciò si raccomanda di acquistare solamente su siti autorizzati.

Dopo la nostra chiacchierata al telefono e dopo averci mandato una stufa elettrica per recensirla, abbiamo instaurato un ottimo rapporto con il titolare dell’azienda che ha dato quindi la possibilità ai nostri lettori di ordinare direttamente dal nostro sito per essere sicuro di acquistare il prodotto originale.

L’unico modo per acquistare l’originale Handy heater

Siamo arrivati ad un accordo con l’azienda. Ci hanno dato un modulo personalizzato (quello che vedi qui in basso) e l’unica cosa che devi fare è compilarlo con i dati richiesti. Come vedrai successivamente non ti chiede nessun dato della carta di credito, infatti pagherai in contanti alla consegna direttamente al corriere.

Inoltre appena inserite le informazioni ed inviato il modulo, un consulenze del reparto vendita ti chiamerà per assicurarsi che tutte le informazioni sono chiare e per decidere insieme a te un giorno per la spedizione, fantastico vero?

Scegli la promozione più adatta a te

Compila il modulo qui sotto e scegli l’offerta più adatta a te. Successivamente clicca su “completa l’acquisto” e riceverai una chiamata da parte di un consulente per confermare i dati inseriti. Questo è l’unico modo per ordinare in modo sicuro la stufa elettrica HandyHeater originale.

ARTICOLI CORRELATI

Hair Remover elimina i peli per sempre? Scopri cosa ne pensa chi lo ha provato sulla propria pelle

Black Waxing è la ceretta migliore? E’ indolore? Scopri cosa dice chi l’ha provata sulla propria pelle…

Epil Pad funziona? Scopri cosa dice chi l’ha provato sulla propria pelle per mesi…

Heart of Love Legs funziona? Scopri cosa dice chi lo ha provato sulla propria pelle per mesi…

Fresh Pillow Funziona Davvero? Scopri cosa ne pensa chi lo ha provato per mesi

Back Relax System ne vale la pena? Scopri cosa dice chi lo ha provato per mesi..

X Babylon funziona davvero? Scopri cosa dice chi lo ha provato davvero per mesi…

Xp-Uv il dispositivo che tiene la tua famiglia al sicuro. Ma funziona davvero?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here