Avere la zona all’esterno di casa ben illuminata è necessario sia per una questione estetica che per sicurezza. Un luogo ben illuminato tendenzialmente respinge i malintenzionati che invece nel buio si sentono comodi e protetti. Però non tutti possono permettersi di spendere centinaia di euro per l’installazione di un sistema di fari e non tutti vogliono pagare decine di euro in più ogni mese di elettricità.

E’ proprio per questo che solar wall lamp sta avendo così tanto successo. L’azienda si è fatta conoscere grazie alla frequente pubblicità sui social come facebook, tik tok o google e migliaia di clienti si sono affidati a questo innovativo prodotto. Abbiamo letto centinaia di recensioni, abbiamo intervistato i clienti e siamo pronti a dare un verdetto su questo prodotto. Scopriamo se è affidabile e se vale la pena acquistarlo.

Perchè scegliere solar wall lamp e non altri faretti

Prima di scrivere questo articolo abbiamo fatto le consuete ricerche e la verità è che non siamo riusciti a trovare un prodotto con caratteristiche simili a quelle di solar wall lamp. Faretti con caratteristiche simili esistono ma costano anche 300€ per unità e quindi ci è sembrato inutile fare dei paragoni.

Anche per quanto riguarda l’efficacia ci siamo accorti che i prodotti della concorrenza hanno spesso molte recensioni negative, un fattore molto importante da tenere sempre bene a mente soprattutto quando si acquista online.

L’azienda che ha realizzato solar wall lamp aveva un’idea chiara in mente: volevano permettere a tutti gli italiani di rendere casa propria un luogo più sicuro grazie ad un prodotto di qualità e a basso costo che non avrebbe aumentato i costi delle bollette. Incredibile ma vero ci sono riusciti. Hanno fatto testare i primi modelli di solar wall lamp a 200 persone e 192 di queste erano super soddisfatte del prodotto (e in seguito lo hanno acquistato).

Hanno realizzato un prodotto di cui tutti hanno bisogno

Solar wall lamp permette di illuminare il giardino (e tutte le aree esterne) di casa a prezzi irrisori, non devi spendere migliaia di euro per l’installazione di un sistema fisso. Ogni giorno si ricaricano grazie alla luce del sole e appena fa buio entrano in funzione automaticamente. Hanno 12 ore di autonomia quindi faranno luce fino al giorno seguente. Inoltre la bolletta rimarrà la stessa di sempre grazie ai pannelli solari montati sulla parte superiore.

In migliaia lo hanno provato ma le recensioni sono buone?

La prova del nove di ogni prodotto sono le recensioni dei clienti. Solar wall lamp è stato messo in commercio circa 3 mesi fa e da allora sono più di diecimila gli italiani che lo hanno provato. Moltissimi di questi hanno scritto cosa pensano di questo faretto sia sulla pagina ufficiale che sotto alcune sponsorizzate dell’azienda.

Prima di continuare però bisogna fare un avviso.

Attenzione a dove si acquista

Come succede sempre più spesso ci sono persone che cercano di copiare prodotti che stanno avendo successo. Fin qui non c’è niente di male se non fosse che spacciano i loro prodotti, spesso non funzionanti, per Solar wall lamp. In questo caso siamo di fronte ad una truffa.

Non sprecare i tuoi soldi per un prodotto contraffatto, assicurati di ordinare solamente sul sito ufficiale.

Abbiamo analizzato 1929 Solar wall lamp recensioni: ecco cosa ne è venuto fuori

Facciamo questo lavoro da anni e non abbiamo mai trovato un prodotto che soddisfi tutti. Anche questo faretto solare non fa eccezione. Analizzando migliaia di commenti abbiamo trovato delle Solar wall lamp recensioni negative. Qui sotto abbiamo riportato le più frequenti.

Diversi clienti hanno segnalato che la confezione è arrivata graffiata e danneggiata, probabilmente a causa di un inscatolamento non perfetto. Tuttavia l’azienda ha permesso di tenere il prodotto e ha comunque effettuato il rimborso. Qualcuno ha scritto che il prezzo è un po troppo alto ma probabilmente non si sono resi conto che rispetto ad un normale impianto di illuminazione si risparmiano centinaia di euro sull’acquisto e decine di euro ogni mese sulle bollette.

Ci sono lamentele anche per via di alcuni ritardi nella consegna ma che quasi sicuramente sono colpa dei corrieri.

Secondo i calcoli le Solar wall lamp recensioni positive sono il 92%

Solar wall lamp

Ebbene si, quasi tutte le Solar wall lamp recensioni sono positive. Le abbiamo analizzate, abbiamo fatto i calcoli e il risultato è questo: il 92% dei clienti sono soddisfatti dell’acquisto. Proprio per essere più chiari possibili abbiamo deciso di riportare qui sotto le più utili e frequenti.

Giorgio “Ottima soluzione per evitare montaggi e modifiche varie alle parete e agli impianti elettrici. Con pochi soldi ti porti a casa 2 faretti che non hanno bisogno di corrente e si ricaricano da soli al sole. Perfetti come ad esempio li userò io uno per il balcone garare e portone, hanno svariati utilizzi sia interni che esterni. Arrivano con viti di fissaggio o con biadesivi. Ottima trovata tecnologica ed economica, consiglio.”

Amedeo ” Il sensore rileva benissimo il movimento e fino ad ora non hanno mancato un colpo. Fanno una buona luce sia nella zona frontale e sia lateralmente… e hanno un tasto sulla parte frontale che permette di decidere se devono stare spente ed accendersi solo quando rilevano il movimento oppure se stare con luce soffusa ed aumentare successivamente, più altre modalità che consentono di personalizzare la luminosità. Mi sembravano più grandi dalla foto, invece sono contento perché occupano poco spazio e illuminano benissimo. La luminosità per ora dura tutta la notte. Ne ho almeno altri 4 modelli e questi hanno una bella luce bianca che li rende molto più eleganti rispetto agli altri. Sono proprio soddisfatto.”

La Solar wall lamp recensione votata come più utile

Antonio “Comprate per illuminare l’esterno della mia casa in campagna senza dover passare tutti i cavi per la corrente. Devo dire che funzionano alla grande e ho già acquistato un secondi kit. Nella confezione sono presenti 2 lampade solari ed i relativi tasselli per il fissaggio. La potenza luminosa è soddisfacente così come buona è la durata della batteria. Le lampada si accende circa alle 20 di sera ed alle 5 e mezza di mattina sono ancora accese, usandole nella seconda modalità ovvero luce accesa sempre al minimo ed al rilevamento di movimento luce al massimo. Il rilevamento del movimento poi è molto preciso, immediatamente ti riconosce e spara la luce al massimo. Credo che siano un ottimo acquisto per tutti coloro che vogliano illuminare giardini o ingressi di casa senza lo sbattimento di dover passare i cavi elettrici.”

I 3 step per ordinare in modo sicuro

Come già detto in precedenza ci sono in giro per il web diversi prodotti contraffatti. Per ottenere il massimo dei benefici e per essere sicuri di ordinare l’originale basta seguire questo procedimento

1. Ordinare solamente sul sito ufficiale

Ci sono diversi siti e pagine facebook in cui si vendono prodotti contraffatti. Per essere sicuri di ordinare l’originale basta recarsi sul sito ufficiale (che trovi cliccando qui)

2. Compilare il modulo

In fondo al sito ufficiale trovi un modulo. Compilalo con tutti i dati richiesti e conferma l’acquisto.

3. Conferma l’ordine di solar wall lamp

Dopo aver compilato il modulo riceverai una chiamata da un operatore per confermare l’ordine. Assicurati di rispondere per ricevere solar wall lamp in offerta.

4. Come pagare

Il pagamento può avvenire con carta o in contanti alla consegna, sei tu a scegliere la modalità più comoda per te. Al momento è in corso un’offerta e puoi avere un faretto in omaggio.

L’alternativa più veloce

In questi anni abbiamo scritto centinaia di recensioni e il nostro sito è molto conosciuto nell’ambiente. Proprio per questo l’azienda ha deciso di concedere ai nostri clienti un modo più rapido per ordinare solar wall lamp.

Ci ha fornito questo modulo, lo stesso che trovi sul sito ufficiale. Non devi far altro che compilarlo e riceverai dopo pochi minuti la chiamata di conferma.

Cosa è compreso nel prezzo?

Puoi avere 2 solar wall lamp in offerta per soli 69,90€ e goderti per i prossimi anni i faretti solari migliori sul mercato. Nel prezzo è inoltre compresa la garanzia. Se qualcosa andasse storto, puoi richiedere il rimborso per qualsiasi motivo e lo riceverai entro 72 ore dalla richiesta.

Dopo averlo provato ricordati sempre di lasciare una recensione, è grazie alle opinioni di chi l’ha provato che sappiamo se un prodotto funziona oppure no.

ARTICOLI CORRELATI

Denti bianchi in 90 secondi? e’ davvero possibile?

La doccetta che ti facilita la vita in casa

Ciglia più lunghe in un solo minuto

Abbronzata tutto l’anno con UltraBronze

Esistono pantaloni che se indossati fanno perdere peso?

Scopri tutti i nostri articoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here