Selfie led trasforma i tuoi profili sociali e ti permette di scattare foto di altissima qualità. Già usata tantissimo da vlogger e youtuber, è fondamentale per avere la luce perfetta in ogni scatto.

Ma funziona davvero bene come dicono? Scopri le recensioni nel resto dell’articolo!

selfie led

Cos’è Selfie Led?

Selfie Led è una pratica luce led portatile a batterie che puoi portare ovunque tu voglia grazie alle sue piccole dimensioni.
Ovunque sei potrai migliorare la qualità delle tue foto semplicemente attaccandolo al tuo smartphone.

E’ stato progettato per essere facilmente utilizzato in ogni occasione. E’ composto da un’anello LED con 3 diversi livelli di luminosità in modo da illuminare al meglio in ogni situazione.  Lo accendi con un tasto e regoli la luminosità.

Con Selfie Led migliori la qualità dei tuoi selfie.

Utilizzalo in mille modi diversi sia con telefoni che con fotocamere. Ti basterà aprirlo e fissarlo sul dispositivo che più preferisci. Grazie al pratico sistema a molletta può essere utilizzato su qualunque dispositivo.

Puoi portarlo sempre con te senza nessuna preoccupazione. Semplicemente lo tiri fuori dalla tasca, lo fissi e scatti le tue foto professionali.

Cosa dice chi lo ha provato

3384 italiani lo hanno già provato e sono centinaia le recensioni che hanno lasciato sulla pagina ufficiale o inviato all’azienda tramite email. Noi della redazione le abbiamo analizzate e qui sotto abbiamo riportato le più frequenti.

Selfie Led Recensioni Negative

Selfie led recensioni

Scovare le recensioni negative non è stato facile, sono davvero poche e sono nascosta in un mare di commenti positivi. Comunque le abbiamo trovate e riportate qui sotto.

Alcuni si lamentano a causa di ritardi di uno o due giorni nella consegna rispetto alla data prestabilita. Tuttavia è bene ricordare che sono i corrieri a dover consegnare il pacco in tempo, è spesso sono loro la causa di eventuali disagi.

C’è anche chi ha scritto di aver ricevuto il prodotto difettoso o non funzionante, ma continuano la recensione scrivendo che l’azienda si è mostrata da subito disponibile e senza chiedere ulteriori spiegazioni ha provveduto ad inviare un nuovo selfie led perfettamente funzionante.

Selfie Led opinioni Positive

selfie led opinioni

Le recensioni positive sono assolutamente la maggioranza, secondo i nostri calcoli superano il 90% del totale. Numeri assurdi per un prodotto lanciato da pochi mesi sul mercato.

Una delle più frequenti è quella di ragazzi che sono entusiasti delle foto che si riescono a realizzare con Selfie Led, molto simili per qualità a quelle dei sempre più famosi fashion blogger. Scrivono che i loro profili Instagram hanno cambiato aspetto e sono molto più belli da vedere.

Ci sono anche fotografi che ammettono di aver trovato un ottimo alleato per migliorare scatti ravvicinati, soprattutto per i primi piani. Infatti grazie a Selfie Led non sono costretti ad avere con se lampade ingombranti e pesanti, ma possono semplicemente portarlo in tasca e utilizzarla quando si ha bisogno.

C’è chi fa i complimenti all’azienda per l’assistenza clienti, sempre pronta a rispondere a domande e a risolvere i problemi 24 ore su 24.

Infine c’è chi scrive che la batteria dura a lungo e che si è reso conto, a seguito di una caduta, che sono anche molto resistenti.

Dove si ordina

Puoi ordinare Selfie Led solo ed esclusivamente sul sito ufficiale (puoi accedere direttamente cliccando qui). Evita pagine Facebook o altri siti, vendono prodotti non originali e spesso non funzionanti.

Una volta sul sito, compila il modulo in fondo alla pagina ed invia. Dopo pochi minuti riceverai una chiamata per confermare, assicurati di rispondere o l’ordine verrà cancellato.

La consegna avviene entro 72 ore dalla conferma telefonica.

Cosa fare se l’ordine non arriva

Se l’ordine non arriva qualcosa è andato storto. Il consiglio è quello di andare nuovamente sul sito ufficiale e rifare l’ordine, inserendo questa volta un numero di cellulare diverso da quello precedente. Assicurati di rispondere alla chiamata di conferma.

NOTA BENE: se inserisci il numero che hai già usato in precedenza l’ordine verrà automaticamente annullato e non riceverai nemmeno la chiamata di conferma.

Selfie Led Prezzo

Puoi avere Selfie Led sempre con te e cominciare a scattare foto professionali per soli 49,00€. Il prezzo include la garanzia, che ti permette di provare il prodotto e se non sei soddisfatto puoi richiedere il rimborso.

Il metodo di pagamento è in contanti alla consegna.

ARTICOLI CORRELATI

Come avere un massaggiatore a casa tua con un clic

Come parlare tutte le lingue del mondo senza studiare

Scopri la nuovissima fotocamera per bambini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here