Tutti conosciamo Pocket Hose 2×1 e migliaia di italiani lo hanno già ordinato. Il problema? Ultimamente sui social ci sono persone che stanno approfittando della fama di questo prodotto per vendere prodotti contraffatti. Per evitare che questa cosa continui l’azienda ha deciso che è possibile ordinare solamente tramite loro il modulo (che torvi anche in fondo a questa pagina) dove non ti verrà richiesto di inserire nessuna informazione per il pagamento ed il tuo ordine arriverà direttamente all’azienda che produce Pocket Hose 2×1.

Pocket hose è il tubo estensibile salva spazio, quando scorre l’acqua si estende e quando non viene utilizzato diventa minuscolo e occupa pochissimo spazio grazie al materiale con cui è realizzato.

Ma funziona davvero bene come dicono? Scopri cosa dice chi lo ha già provato.

Cos’è Pocket Hose?

Pocket hose è uno speciale tubo per innaffiare, lavare, ecc.

L’innovativa struttura interna in elastomero permette al tubo di allungarsi quando apri l’acqua in seguito alla pressione per poi tornare alle sue ridotte dimensioni una volta finito.

Il rivestimento esterno invece lo rende resistente a qualsiasi condizione climatica , ideale per durare nel tempo anche all’esterno. Calore o freddo non lo scalfiscono, è sempre prontoall’uso in qualsiasi situazione.

Molto leggero pesa solo mezzo chilo, non si attorciglia e non si annoda mai. Anche i connettori sono di altissima qualità e sopportano una pressione ben superiore rispetto alla concorrenza.

Caratteristiche tecniche

Ecco in seguito elencate tutte le caratteristiche dell’innovativo pocket hose:

  • Supporta una pressione dell’acqua pari a 45 chili;
  • Pesa appena mezzo chilo;
  • Leggero e facile da trasportare ma allo stesso tempo robusto, progettato per durare una vita;
  • Speciale tecnologia per assicurare che l’acqua non fuoriesca dalla guarnizione;
  • Doppio rivestimento, all’interno, un tubo sviluppato in elastomero che si espande con la pressione dell’acqua, all’esterno un rivestimento speciale con protezione UV;
  • Connettore Amber Tip progettato in materiale speciale che lo rende tre volte più resistente rispetto quelli comuni, come in ottone;
  • Non si attorciglia e non si annoda mai permettendo al getto d’acqua di restare costante;
  • Ritorna automaticamente alle dimensioni originali non appena l’acqua viene chiusa;
  • Così lungo da arrivare ovunque serva ma così piccolo da stare in un palmo della mano;
  • Salva spazio, occupa così poco spazio da entrare in una cassetta degli attrezzi.

Cosa ne pensa chi lo ha provato

17220 italiani lo hanno già provato e centinaia sono le recensioni inviate all’azienda tramite i canali ufficiali messi a disposizione. Noi della redazione le abbiamo analizzate e abbiamo riportato qui sotto le più frequenti.

Pocket hose recensioni negative

pocket hose

Non è tutto oro quel che luccica e anche pocket hose ha i suoi scheletri nell’armadio. In un mare di commenti positivi è stato difficile per noi riuscire a scovare qualche recensione negativa ma le abbiamo trovate.

Alcuni si lamentano a causa di ritardi di uno o due giorni nella consegna tuttavia è bene sapere che nel 90% dei casi la colpa è del corriere che non rispetta la data prestabilita.

C’è anche chi ha scritto che il prodotto è arrivato danneggiato o non perfettamente funzionante, ma queste persone hanno aggiunto di essere super soddisfatte dell’assistenza fornitagli dall’azienda che è stata velocissima nel mandare un nuovo articolo perfettamente funzionante.

Pocket hose opinioni positive

pocket hose recensioni

Trovare le recensioni positive di pocket hose è stato invece un gioco da ragazzi. Centinaia e centinaia di persone super entusiaste del prodotto, ci è stato difficile leggerle tutte e ci sono volute ore e ore.

Una delle recensioni più frequenti riguarda proprio la capacità del tubo di restringersi, così quando si finisce di utilizzarlo occupa pochissimo spazio e può essere riposto dove non si vede, in modo da tenere sempre il giardino in ordine e bello da vedere.

Altra caratteristica molto apprezzata è l’impossibilità di formazione di nodi, così mentre lo si utilizza sei sempre tranquillo e non devi correre indietro per slegarlo.

E’ molto lungo e inoltre arriva con un erogatore di una potenza non indifferente permettendoti di raggiungere gli angoli più remoti del giardino o del tuo cortile.

Inoltre c’è chi vive in montagna e che scrive di essere rimasto sorpreso quando anche dopo delle nevicate il tubo era comunque perfettamente funzionante e pronto all’uso.

Pocket Hose Prezzo

Puoi avere Pocket Hose a casa tua per soli 49,90€ con erogatore compreso. Inoltre adesso è in corso l’offerta 2×1, quindi al prezzo di uno ne avrai ben 2. Il prezzo inoltre include anche la garanzia, quindi per qualsiasi motivo se vuoi restituire il prodotto entro 30 giorni lo puoi fare ed ottieni il rimborso completo.

Il metodo di pagamento è in contanti alla consegna.

Dove si ordina

Se vuoi ordinare pocket hose puoi farlo solo e solamente sul sito ufficiale (puoi accedere al sito cliccando qui). Evita pagine Facebook o altri siti, vendono prodotti non originali e spesso non funzionanti. Diffida dalle imitazioni.

Una volta sul sito compila il modulo che trovi in fondo alla pagina ed invia. In genere dopo pochi minuti ricevi una chiamata di conferma, assicurati di rispondere o l’ordine verrà cancellato in automatico.

Puoi anche acquistare con 3 clic direttamente da qui

Compila il modulo qui sotto per ordinare in offerta. Il pagamento è alla consegna.

Cosa fare se l’ordine non arriva

Se l’ordine non arriva qualcosa è andato storto durante la procedura. In quel caso ricompila il modulo qui sul sito ufficiale utilizzando questa volta un numero di telefono diverso. Riceverai la chiamata di conferma e l’ordine questa volta arriverà.

ARTICOLI CORRELATI

Hair Remover elimina i peli per sempre? Scopri cosa ne pensa chi lo ha provato sulla propria pelle

Black Waxing è la ceretta migliore? E’ indolore? Scopri cosa dice chi l’ha provata sulla propria pelle…

Epil Pad funziona? Scopri cosa dice chi l’ha provato sulla propria pelle per mesi…

Heart of Love Legs funziona? Scopri cosa dice chi lo ha provato sulla propria pelle per mesi…

Selfie led rende professionali tutte le tue foto e i tuoi video. Scopri come…

Hydro Wonder si candida a prodotto dell’anno ed è stato già scelto da migliaia di italiani.

White Pro sbianca i denti come promette? Scopri cosa dice chi lo ha provato

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here