Quanto volte ti é capitato di guardare le pareti di casa tua e hai pensato che hanno bisogno di una rinfrescata? Giusto per cambiare aria, colori o semplicemente coprire tutte quelle macchie orribili che sono sul muro.

Chiamare un imbianchino ti costerebbe migliaia di euro. Se vuoi risparmiare e ottenere comunque un risultato professionale una soluzione c’é!

Il protagonista di questo articolo é Paint Zoom Extra, l’innovativo verniciatore a spruzzo automatico che ha sconvolto il mercato italiano e gli esperti del settore.

Ma di che cosa si tratta? Che cos’ha di cosí tanto speciale questa pistola spray? Come funziona? Continua a leggere e scoprirai tutto quello che c’é da sapere.

Paint Zoom Extra

Cos’é

Se hai sempre voluto dare una bella rinfrescata alle pareti di casa tua oppure a un mobile vecchio e non vuoi spendere centinaia di euro per l’imbianchino allora Paint Zoom Extra é perfetto per te.

Ma che cos’é? Paint Zoom Extra é il rivoluzionario verniciatore a spruzzo automatico che grazie alla sua tecnologia brevettata DCI ti assicura risultati professionali in soli pochi minuti. Non solo ti fa’ risparmiare soldi ma anche tempo!

Il suo utilizzo è davvero alla portata di tutti, non hai bisogno di un’esperto anche una bambina riuscirebbe a usarlo!

Inoltre é utilizzabile su qualsiasi superficie!

É stato già scelto da migliaia di italiani e le sue vendite sono destinate ad aumentare.

Ma prima di ordinarlo è bene capire qual è l’effettivo funzionamento di questa pistola spray.

Paint Zoom Extra caratteristiche principali

Paint Zoom Extra

Perché amano cosí tanto Paint Zoom Extra? Leggendo migliaia di recensioni il principale motivo per cui viene scelto é perché é pratico e facile da usare, quindi é alla portata di tutti!

Un’altra delle sue tante caratteristiche é il suo nebulizzatore incorporato che permette di indirizzare in maniera precisa la vernice. Infatti grazie a esso hai un risultato molto piú uniforme e liscio rispetto a pennelli o rulli che lasciano dappertutto segni e schizzi.

É dotato anche di tre differenti getti che ti permettono tre diverse inclinazioni di pittura.

Orizzontale adatto per superfici verticali;
Verticale adatto per superfici orizzontali;
Rotondo per angoli e superfici più complicati da raggiungere.

Molto apprezzata é anche la sua velocitá, infatti ha in molti sono riusciti a dipingere in soli 10 minuti una stanza di circa 15 m2, in pratica una stanza intera.

Infine é molto leggero e silenzioso.

Come si usa?

Paint Zoom Extra come si usa

Usare Paint Zoom Extra é molto semplice. Basta solo seguire passo a passo le indicazioni illustrate nel foglietto che trovi all’interno della confezione. Questi sono gli step da seguire:

  1. Riempi il serbatoio della vernice che desideri;
  2. Seleziona il getto che piú si adatta alle tue esigenze;
  3. Premi e inizia a divertirti!

L’azienda ribadisce che dopo ogni uso bisogna pulire il serbatoio con acqua affinché non restino residui di colore.

Dimenticati dei pennelli, rulli e tanti altri attrezzi che solo ingombrano. Questo unico prodotto sostituisce tutti gli altri garantendo risultati veloci, precisi e puliti.

L’unico consiglio che ti do’ e che nel caso in cui tu debba verniciare una stanza molto grande, prepara diversi contenitori con la vernice, cosí una volta finita ti basterá solo riempirla.

Perche scegliere Paint Zoom Extra?

Paint Zoom Extra funziona

Dopo aver analizzato tutte le caratteristiche di ogni verniciatore che offre il mercato e dopo aver letto tutte le recensioni siamo arrivati ad una conclusione.

Per noi é meglio Paint Zoom di altre pistole a spruzzo perché é semplice da usare, comoda e leggera. Inoltre é silenziosa e grazie ai suoi getti ti permette di arrivare anche negli angoli piú difficili e alti della casa.

Questo é il nostro parare, ma vediamo che ne pensano chi lo ha giá provato. Di seguito ti lasciamo le Paint Zoom Extra opinioni positive e negative. Sta a te a scegliere!

Paint Zoom Extra Amazon

Attualmente, non é possibile ordinare Paint Zoom Extra in Amazon. É venduto esclusivamente sulla pagina ufficiale.

Quindi diffida da chi vende questo verniciatore su pagine come Amazon perché si tratta di creme di bassa qualitá e non funzionanti.

Paint Zoom Extra recensioni negative

Paint Zoom Extra recensioni negative

Leggere cosa pensano gli acquirenti di un prodotto è molto importante per valutarne l’acquisto.

Quindi, di seguito, abbiamo raccolto le Paint Zoom Extra.

Alcuni dichiarano che ci sono stati 1 o 2 giorni di ritardo nella consegna rispetto alla data prevista.

C’è anche chi ha scritto che la confezione è arrivata aperta o danneggiata.

Però è bene ricordare che spesso questi incidenti sono causati dai corrieri che hanno poca cura della merce che trasportano.

Altri clienti avrebbero preferito che Paint Zoom Extra costasse meno, ma considerando che dura in media fino a 10 anni permette risparmiare migliaia di euro.

Sappiamo che suona ridicolo ma questo è quello che hanno scritto nelle Paint Zoom Extra recensioni.

Paint Zoom Extra opinioni

Abbiamo cercato le Paint Zoom Extra recensioni in tutto il web, compresi forum e pagine Facebook, e abbiamo potuto confermare che la maggior parte delle opinioni sono di persone entusiaste di questo innovativo verniciatore spray.

Leggendo le recensioni verificate si nota subito che si tratta di un prodotto professionale che copre ogni imperfezione in pochi minuti.

Siamo rimasti sorpresi quando abbiamo notato che è molto apprezzato anche dai professionisti del settore come imbianchini che hanno ammesso di usarlo spesso per verniciare aree molto grandi.

I commenti sono entusiasti non solo per il prodotto ma anche per l’azienda che a quanto pare è disponibile per rispondere a qualsiasi domanda 24 ore su 24 tramite l’assistenza clienti.

Tra le diverse opinioni c’è chi scrive che é molto leggero ed é facile da usare.

In molti sono sorpresi di che con una sola passata il colore sia del tutto uniforme.

Infine, c’è chi fa notare che Paint Zoom Extra ti permette di risparmiare tempo e migliaia di euro.

Paint Zoom Extra Forum

Scavando nel web abbiamo trovato anche alcune Paint Zoom Extra Forum Recensioni. Invece di riassumerle come abbiamo fatto precedentemente abbiamo deciso di riportarle qui sotto per intero.

Tommy, 46 anni da Ravenna

“In passato ho giá utilizzato un altra pistola a spruzzo ma questa è tutta un altra storia, sia per una questione di potenza con i suoi 600W, sia per la capienza del serbatoio , che per i materiali con cui è costruita
La resa sembra davvero buona senza troppi sprechi e la vernice viene spruzzata in maniera omogenea, direi che salvo imprevisti si sta rivelando un buon prodotto
Spero di esservi stato utile con la mia esperienza.”

gessica, 23 anni da milano

“Acquistato per mio padre per riverniciare le stanze di casa, lui di solito utilizza il pennello ma il giorno successivo avverte sempre dolori alle braccia ed ho pensato che con un verniciatore a spruzzo oltre a non avere dolori ci metterebbe anche meno tempo.
Questa pistola a spruzzo ha un serbatoio di vernice di circa 1 litro ed ha ben 3 ugelli intercambiabili a seconda del tipo di vernice.
Per ogni ugello, ruotando la punta, possiamo scegliere lo spruzzo verticale, orizzontale oppure circolare.
Il cavo è lungo ben 2 metri quindi è possibile arrivare tranquillamente a verniciare superfici alte. Lo spruzzo sulla parete risulta omogeneo e senza grumi o colature in una sola passata. Mi raccomando la pulizia degli ugelli appena finito di pitturare, quando la vernice è ancora fresca è più semplice e potete aiutarvi con il pennellino e l’ago in dotazione, oppure in un pò di acqua calda. Un ottimo acquisto.”

alessandro, 38 anni da caserta

“Arrivato nei tempi previsti Che dire, fantastico!!
Facilissimo da usare e veramente ottimo. Già alla prima passata rimane un colore ben definito
Super consigliato”

Paint Zoom Extra prezzo

Al momento Paint Zoom Extra é venduto in offerta a 79€ anziché 109€.

Incuso nel prezzo hai la garanzia di 60 giorni, puoi quindi chiedere il rimborso in questo intervallo di tempo per qualsiasi motivi e senza dare spiegazioni all’azienda.

Dove ordinare

Paint Zoom Extra é l’unico verniciatore a spruzzo capace di dipingere in maniera professionale in soli pochi minuti con una sola applicazione.

Ma attenzione, in giro ci sono molte pagine Facebook e siti che vendono cinesate spacciandole per lo spruzzatore originale.

Attualmente puoi ordinare l’originale solo sulla pagina ufficiale.

Come si ordina

Per ordinare Paint Zoom Extra devi compilare il modulo che trovi in fondo sul sito ufficiale. Una volta inseriti i dati richiesti devi solo confermare.

In genere dopo pochi minuti ricevi la chiamata da parte dell’operatore per confermare che i dati siano corretti e per organizzare la spedizione.

L’alternativa più veloce per ordinare

Compilando il modulo qui sotto ordini direttamente dall’azienda produttrice. Il pagamento è alla consegna.

Modalità di pagamento

L’azienda ti da libera scelta. Puoi decidere tu se pagare in contanti alla consegna, con carta di credito oppure con paypal.

Garanzia

Paint Zoom Extra é venduto con garanzia soddisfatti o rimborsati. Significa che se dopo averlo provato non sei convinto/a, puoi mandarlo indietro e ottenere il rimborso.

garanzia Paint Zoom Extra

ARTICOLI CORRELATI

Hair Remover elimina i peli per sempre? Scopri cosa ne pensa chi lo ha provato sulla propria pelle

Black Waxing è la ceretta migliore? E’ indolore? Scopri cosa dice chi l’ha provata sulla propria pelle…

Epil Pad funziona? Scopri cosa dice chi l’ha provato sulla propria pelle per mesi…

Heart of Love Legs funziona? Scopri cosa dice chi lo ha provato sulla propria pelle per mesi…

Smile Ready funziona davvero? Scopri cosa dice chi l’ha provata

Lovergy migliora davvero le prestazioni sessuali? Scopri cosa dice chi lo ha provato? Scopriamolo nel resto dell’articolo

Silver Leggings funzionano davvero? Scopri cosa ne pensa chi li ha provati per mesi…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here