LaserBoard è il nuovo strumento che ti permette di trasformare qualsiasi superficie in una fantastica tastiera. Puoi usarlo con qualsiasi dispositivo: smartphone, computer, tablet…

Per anni paesi di tutto il mondo hanno provato a realizzare una tecnologia simile ma è stata l’Italia la prima a riuscirci grazie a LaserBoard.

Attacchi questo accessorio al dispositivo che preferisci e in automatico, senza il bisogno di alcuna configurazione, la tastiera verrà proiettata su qualsiasi superficie. Devi semplicemente toccare con le dita i tasti corrispondenti per scrivere in un modo completamente rivoluzionario,

E’ utile ricordare che funziona con tutti i principali sistemi operativi: Android, iOS e Windows.

Perchè acquistarla?

Se ti piace la tecnologia, se adori i gadget e se vuoi avere un dispositivo assolutamente innovativo non puoi fare a meno di laserboard.

E’ l’unico strumento che ti permette di proiettare una tastiera olografica da qualsiasi dispositivo (di qualsiasi sistema operativo) su qualsiasi superficie in qualsiasi luogo tu sia.

Viaggi spesso e quindi pur non lavorando sulla tua scrivania vuoi goderti una tastiera standard?

Ti infastidisce scrivere con lo smartphone perchè i caratteri sono troppo piccoli, difficili da vedere e spesso sbagli a scrivere?

Vuoi rendere la tua scrivania libera da obsoleti mouse e tastiere?

Grazie a laserboard puoi avere tutto quello che desideri.

Perchè Non Acquistarla

Abbiamo letto di chi consiglia di non acquistare laserboard soffermandosi su alcune recensioni negative lasciate dagli utenti che in seguito analizzeremo.

E’ bene ricordare, come sicuramente anche tu saprai, che non esiste nessun prodotto in vendita capace di rendere felici e accontentare tutti.

Anche i top di gamma delle migliori marche come IPhone e Samsung hanno recensioni negative.

LaserBoard Recensioni Negative

laserboard recensioni negative

Qual è la prima cosa da fare per valutare l’effettiva qualità di un prodotto? Ovviamente leggere cosa ne pensa chi lo ha già provato.

Abbiamo fatto noi questo lavoro al posto tuo e qui sotto trovi alcune laser board recensioni negative. Ma prima una piccola premessa: trovare persone scontente di questo prodotto è stato estremamente difficile.

Ma passiamo al dunque.

In qualche caso la consegna è stata effettuata con qualche giorno di ritardo ma credo proprio che in questi casi la colpa sia del corriere e non dell’azienda produttrice.

C’è chi scrive che sotto il sole di mezzogiorno la tastiera non è molto visibile ma si riesce comunque ad utilizzare.

Infine abbiamo anche letto di chi ha ricevuto il prodotto con qualche difetto di fabbrica ma l’assistenza clienti è prontamente intervenuta inviando il giorno dopo reggiseni in perfette condizioni.

LaserBoard Recensioni Positive

laserboard recensioni

Come detto in precedenza leggendo le opinioni dei clienti ci si fa una chiara idea sulla qualità di questa tastiera olografica e la matematica non mente: l’86,3% delle LaserBoard Recensioni sono positive.

Queste in basso sono le più frequenti.

Sabrina: A mio figlio é piaciuta un sacco, non occupa spazio e la usa tanto per giocare al pc.
E’ perfettamente leggibile sia di giorno che di notte, perfetta per chi gioca a luce spente. Quando gli amici l’hanno vista sono rimasti a bocca aperta.

Walter: Non sapevo bene cosa farmene e l’ho comprata giusto per curiosità. Ogni volta che l’accendo mi sembra di essere in un film di fantascienza. Basta connetterla via bluetooth a qualsiasi dispositivo e la magia ha inizio.

Infine c’è chi fa notare che il rapporto qualità prezzo è davvero eccezionale.

Dove si ordina

LaserBoard è prodotta da un’azienda italiana ed è possibile ordinarla solamente sul sito ufficiale.

Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina, clicca su compila l’acquisto e in seguito verrai contattato telefonicamente per verificare che i dati inseriti siano corretti.

Il pagamento è in contanti alla consegna e la spedizione è gratuita.

Quanto costa LaserBoard

Al momento laserboard è in offerta lancio a soli 99,90€. La promozione è valida solo fino ad esaurimento scorte.

Inoltre la garanzia è inclusa, hai cioè 30 giorni per richiedere il rimborso nel caso in cui non ti piaccia.

Il metodo di pagamento è in contanti alla consegna.

Cosa fare se LaserBoard non arriva

Se sono passati diversi giorni e LaserBoard non è ancora arrivato c’è solo una cosa da fare. Vai sul sito e ricompila il modulo, questa volta inserendo un numero di telefono nuovo, diverso da quello usato in precedenza. Assicurati di rispondere alla chiamata di conferma.

NOTA BENE: se rifai l’ordine utilizzando nuovamente lo stesso numero, verrà annullato in automatico. Devi usare un numero di telefono diverso.

Compila questo modulo per ordinare l’originale LaserBoard in offerta

ARTICOLI CORRELATI

Dai nuova vita ai mobili di casa tua

Ecco cosa il tuo viso desidera…

E’ uscita la nuova collezione degli occhiali Chloè

Riscalda casa tua a costo zero

Il massaggiatore amato dagli italiani

Scopri tutti i nostri articoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here