Heart of love legs funziona davvero?

Sei stanca della ceretta, del dolore che provoca, delle irritazioni e dei residui appiccicosi?

Sei insoddisfatta della lametta perché la ricrescita è rapidissima e rende i peli più spessi e duri?

Bè, se sei stanca e insoddisfatta è arrivato il momento di cambiare.

Scopriamo insieme cosa pensa chi ha provato sulla propria pelle questo prodotto per mesi.

Heart of love legs flawless legs recensioni

Heart of love legs: cos’è

Heart of Love Legs è l’innovativo depilatore indolore.

Basta passarlo semplicemente sulla zona da depilare per rimuovere totalmente la peluria, evitando di lasciare chiazze e senza provocare irritazioni.

E’ ricaricabile con ricarica rapida usb il che rende la depilazione più comoda perché non ci sono in giro fastidiosissimi fili.

I produttori non solo hanno creato un prodotto utile ma anche bello esteticamente e il design si adatta perfettamente al palmo della mano rendendolo facilissimo da usare.

Caratteristiche

E’ dotato di 4 testine rotanti placcate in oro che eliminano i peli senza pietà e garantiscono pelle liscia e luminosa già dopo il primo utilizzo.

Nella parte inferiore è dotato di una lampada a led che permette di ottenere una depilazione perfetta anche in ambienti con poca luce.

Arriva nella sua bellissima confezione, così lo puoi portare dove vuoi ed essere sempre perfetta anche per l’appuntamento organizzato all’ultimo minuto.

Rimuove facilmente i peli di qualsiasi dimensione, anche i più corti e duri, sia in braccia e gambe ma anche in zone difficili da raggiungere e delicate come inguine e ascelle.

E il prodotto perfetto per le ragazze più giovani che per la prima volta si avvicinano al mondo della depilazione dato che è al 100% indolore.

La forma circolare lo rende facile da prendere con una mano e usarlo comodamente.

Heart of love legs: come funziona

Il funzionamento di questo depilatore è molto intuitivo ed è facilissimo anche per chi non ha mai utilizzato uno simile.

La depilazione dura pochi minuti e puoi ripetere l’operazione tutte le volte che noti la ricrescita dei peli.

Consigli d’uso

Appena arriva fallo caricare per almeno tre ore;

Premi il tasto di accensione;

Passalo sulla zona da depilare, è consigliato un movimento circolare così da permettere alle 4 testine rotanti di lavorare al meglio e di eliminare il pelo più in profondità;

Una volta finito pulisci le lame e riponilo nella confezione.

Evita di lavarlo con l’acqua, potresti danneggiarlo!

heart of love legs recensioni

Heart of love legs: svantaggi e vantaggi

Tra gli svantaggi di questo prodotto troviamo l’impossibilità di usarlo sotto la doccia e la durata della batteria che carica al massimo dura 5 ore.

Tra i vantaggi abbiamo che è molto facile da usare, la depilazione dura solo pochi minuti, le 4 lame rotanti eliminano i peli più corti e duri anche nelle zone più delicate e difficili da raggiungere senza irritare la pelle e senza causare tagli involontari.

Cosa trovi nella confezione

Nella confezione trovi un depilatore Heart of love legs, un comodo astuccio in cui riporlo per portarlo dove vuoi, la spazzola per pulirlo e il caricatore usb.

Heart of Love Legs recensioni negative

Heart of love legs recensioni negative o positive

Abbiamo ricevuto in redazione le recensioni di chi ha usato Heart of love legs per mesi sulla propria pelle e abbiamo raccolto centinaia di testimonianze.

Recensioni Negative

Cominciamo con i punti negativi.

Alcune persone si lamentavano perché il prodotto secondo loro è arrivato difettoso tuttavia si sono dette super soddisfatte dell’assistenza ricevuta dall’azienda che a proprie spese ha inviato un nuovo prodotto gratuito.

Ci sono stati segnalati inoltre ritardi nella consegna, ma il 90% delle volte è colpa del corriere e non di chi vende il prodotto.

Recensioni positive

Veniamo al bello.

9 clienti su 10 hanno lasciato una recensione positiva focalizzando l’attenzione su concetti molto interessanti.

Chi lo ha provato ha notato che il depilatore non elimina i peli dalla radice ma comunque grazie alle lame rotanti giunge più in profondità di una lametta tradizionale e di conseguenza la ricrescita è più lenta.

In più puoi utilizzarlo anche quando i peli a malapena si vedono, questo ti permette in pochi minuti di sconfiggere la ricrescita ed avere gambe liscissime.

Per scrivere tutte le recensioni positive ci vorrebbe una vita quindi ti ricapitoliamo le caratteristiche più volte nominate e apprezzate da chi lo ha acquistato: 1 ricrescita più lenta 2 velocità nella depilazione 3 pelle liscia come dopo la ceretta.

heart of love legs

Dove si compra

E’ possibile ordinarlo in due modi, o su l’unico sito autorizzato alla vendita (clicca qui per accedere al sito ufficiale) o per semplificare le cose basta compilare il modulo che trovi qui sotto e ordinerai con pochi clic il tuo Heart of Love Legs

Come si acquista

I passaggi che precedono l’acquisto sono molto semplici e intuitivi.

Bisogna andare sul sito ufficiale e compilare il modulo in ogni sua parte, andando ad inserire il nome e cognome, l’indirizzo e il numero civico, il comune, il CAP e il numero di telefono.

Dopo l’inserimento dei dati il responsabile delle vendite ti chiama per confermare l’ordine.

Dopo la chiamata di conferma ricevi nel giro di pochi giorni (di solito entro 3 giorni lavorativi) il tuo Heart of Love Legs

Non devi inserire nessuna carta di credito perché il pagamento è in contanti alla consegna

Quanto costa

Adesso il prezzo di Heart of Love Legs è scontato del 32% e puoi averlo a casa tua a soli 59€.

[contact-form-7 id=”353″ title=”Modulo Molti campi Love Legs”]

ARTICOLI CORRELATI

BLACK WAXING, LA NUOVA CERA DEPILATORIA INDOLORE. MA DAVVERO NON FA MALE?

HAIR REMOVER, LIBERATI PER SEMPRE DEI PELI

L’UNICA CERA DEPILATORIA CON OLIO DI ARGAN, ARGAN WAX

UltraBronze, l’abbronzante che sta rivoluzionando il mercato

La nuova lozione per capelli Foltina Plus, funziona davvero?

HEART OF LOVE LEGS: IL DEPILATORE CHE PROMETTE MIRACOLI

Turata: Epilatore a luce pulsata

I pantaloni Snellenti LegsLegs

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here