Hai presente quella sensazione quando entri in auto e ti investe un’ondata di calore? Diventa impossibile entrare in macchina perchè il sole l’ha trasformata in un forno. FreshParking è stato realizzato appositamente per questo. E’ perfetto per qualsiasi modello, si adatta a qualsiasi marca e dimensione, è facile da installare e mantiene la macchina al fresco. Sarà come parcheggiare all’ombra.

Sono migliaia gli italiani che l’hanno ordinato nell’ultimo mese e centinaia le recensioni che abbiamo analizzato. Vediamo cosa dicono i clienti di questo innovativo prodotto.

Perchè scegliere freshParking e non prodotti simili

In commercio ci sono centinaia di parasole e spesso diventa difficile decidere qual è il più adatto alle proprie esigenze. Meglio fisso o movibile? Di quale tessuto? Magnetico o elastico? E potremmo continuare così all’infinito.

A differenza di altri prodotti, i realizzatori di FreshParking hanno fatto quella che secondo noi è stata una mossa di marketing molto intelligente.

Il colpo di genio

Prima di realizzare il modello che sarebbe diventato poi freshParking hanno fatto un enorme ricerca di mercato durata quasi 6 mesi. Hanno intervistato più di diecimila italiani per capire quali erano i problemi che riscontravano nei parasole che usavano di solito e come era possibile migliorarli.

Alla fine di questa raccolta dati sono stati creati dei prototipi che sono stati poi consegnati a 250 persone. Li hanno provati e 9 italiane su 10 hanno confermato che si trattava del miglior parasole mai provato.

Hanno realizzato il parasole che gli italiani chiedevano

Il risultato della ricerca di mercato è il seguente: gli italiani vogliono un parsole bello, flessibile, leggero, di buona qualità, facile da montare, che può essere utilizzato su macchine diverse e che soprattutto tenga l’auto al fresco.

Fresh Parking rispetta tutte queste caratteristiche. E’ da subito diventato sinonimo di qualità e comodità. In migliaia lo hanno già ordinato, scopriamo cosa ne pensano.

In migliaia lo hanno provato ma le recensioni sono buone?

La prova del nove di ogni prodotto sono le recensioni dei clienti. FreshParking è stato messo in commercio circa 3 mesi fa e da allora sono più di diecimila gli italiani che lo hanno provato. Moltissimi di questi hanno scritto cosa pensano di questo parasole sia sulla pagina ufficiale che sotto alcune sponsorizzate dell’azienda.

Prima di continuare però bisogna fare un avviso.

Attenzione a dove lo compri

Come succede sempre più spesso ci sono persone che cercano di copiare prodotti che stanno avendo successo. Fin qui non c’è niente di male se non fosse che spacciano i loro prodotti per FreshParking. In questo caso siamo di fronte ad una truffa.

Non sprecare i tuoi soldi per un prodotto contraffatto, assicurati di ordinare solamente sul sito ufficiale.

Abbiamo analizzato 1118 FreshParking recensioni: ecco cosa ne è venuto fuori

Facciamo questo lavoro da anni e non abbiamo mai trovato un prodotto che soddisfi tutti. Anche questo parasole non fa eccezione. Analizzando migliaia di commenti abbiamo trovato delle FreshParking recensioni negative. Qui sotto abbiamo riportato le più frequenti.

Diversi clienti hanno segnalato che la confezione è arrivata graffiata e danneggiata, probabilmente a causa di un inscatolamento non perfetto. Tuttavia l’azienda ha permesso di tenere il prodotto e ha comunque effettuato il rimborso. Qualcuno ha scritto che non ama il design ma solo una piccolissima minoranza dei clienti la pensa così. Ci sono lamentele anche per via di alcuni ritardi nella consegna ma che quasi sicuramente sono colpa dei corrieri.

Secondo i calcoli le FreshParking recensioni positive sono il 92%

FreshParking

Ebbene si, quasi tutte le FreshParking recensioni sono positive. Le abbiamo analizzate, abbiamo fatto i calcoli e il risultato è questo: il 92% dei clienti sono soddisfatti dell’acquisto.

Proprio per essere più chiari possibili abbiamo deciso di riportare qui sotto le più utili e frequenti.

Maria antonietta scrive “Ottimo parasole che svolge bene il suo lavoro. Molto amplio che copre bene il parabrezza e fissandolo con l’aiuto delle alette parasole si regge molto bene. Molto leggero e comodo in quanto si dispiega quasi da solo e per riporlo basta piegarlo su se stesso e riporlo nella sua custodia delle dimensioni di un frisbee . Protegge bene dai raggi solari e gli interni dell’auto rimangono ad una temperatura decente. ✔ Rapporto qualità-prezzo ✔ Design ✔ Comfort”

Simone dice “Consegna puntuale e veloce. Il packaging è scarno, il che lo rende poco adatto per un regalo. Rapidità nello spiegamento e nel posizionamento. Doppia faccia: il lato nero che attira il calore va usato nei periodi freddi; il lato argentato che diminuisce il calore, va usato nei periodi caldi. Dato il prezzo e la funzionalità nel posizionamento, mi sento di consigliarlo.”

Daniele scrive ” Personalmente ho trovato questo prodotto idoneo alla mia auto e molto valido, si installa in due secondi e per richiuderlo è molto semplice in quanto basta piegarlo su se stesso e riporlo nella comoda custodia. Installarlo è molto semplice ed entrando in macchina non si sente quell’ effetto serra caldissimo 😜”

I 3 step per ordinare in modo sicuro

Come già detto in precedenza ci sono in giro per il web diversi prodotti contraffatti. Per ottenere il massimo dei benefici e per essere sicuri di ordinare l’originale basta seguire questo procedimento

1. Ordinare solamente sul sito ufficiale

Ci sono diversi siti e pagine facebook in cui si vendono prodotti contraffatti. Per essere sicuri di ordinare l’originale basta recarsi sul sito ufficiale (che trovi cliccando qui)

2. Compilare il modulo

In fondo al sito ufficiale trovi un modulo. Compilalo con tutti i dati richiesti e conferma l’acquisto.

3. Conferma l’ordine di cooling bra

Dopo aver compilato il modulo riceverai una chiamata da un operatore per confermare l’ordine. Assicurati di rispondere per ricevere FreshParking con la promozione attiva.

4. Come pagare

Il pagamento può avvenire con carta o in contanti alla consegna, sei tu a scegliere la modalità più comoda per te. Al momento è in corso un’offerta e puoi averlo con 21€ di sconto.

L’alternativa più veloce

In questi anni abbiamo scritto centinaia di recensioni e il nostro sito è molto conosciuto nell’ambiente. Proprio per questo l’azienda ha deciso di concedere ai nostri clienti un modo più rapido per ordinare FreshParking.

Ci ha fornito questo modulo, lo stesso che trovi sul sito ufficiale. Non devi far altro che compilarlo e riceverai dopo pochi minuti la chiamata di conferma.

Cosa è compreso nel prezzo?

Puoi avere FreshParking per soli 49,90€ e goderti per i prossimi anni una macchina sempre fresca. Nel prezzo è inoltre compresa la garanzia. Puoi richiedere il rimborso per qualsiasi motivo e lo riceverai entro 72 ore dalla richiesta.

Dopo averlo provato ricordati sempre di lasciare una recensione, è grazie alle opinioni di chi l’ha provato che sappiamo se un prodotto funziona oppure no.

ARTICOLI CORRELATI

Denti bianchi in 90 secondi? e’ davvero possibile?

La doccetta che ti facilita la vita in casa

Ciglia più lunghe in un solo minuto

Abbronzata tutto l’anno con UltraBronze

Scopri tutti i nostri articoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here