Tutti conosciamo footfix e migliaia di italiani lo hanno già ordinato. Il problema? Ultimamente sui social ci sono persone che stanno approfittando della fama di questo prodotto per vendere prodotti contraffatti. Per evitare che questa cosa continui l’azienda ha deciso che è possibile ordinare solamente tramite loro il modulo (che torvi anche in fondo a questa pagina) dove non ti verrà richiesto di inserire nessuna informazione per il pagamento ed il tuo ordine arriverà direttamente all’azienda che produce footfix.

Ti capita di provare un dolore insopportabile quando indossi scarpe strette?
Quando cammini a lungo ti ritrovi con le dita gonfie?

Hai notato che il tuo alluce non è più dritto come prima e si è formata una protuberanza verso la parte esterna del piede?

Se la risposta ad una di queste domande è affermativa, allora vuol dire che stai soffrendo di un disturbo abbastanza comune: l’alluce valgo. Non è infatti solo una questione estetica: l’alluce valgo è una vera e propria patologia che, se trascurata, può portare dolore intenso o, nei casi più gravi, problemi di deambulazione.

Secondo centinaia di clienti FootFix è la soluzione più pratica ed efficace. Vediamo come funziona.

Cosa fare per curare l’alluce valgo

L’alluce valgo è una deformità della parte anteriore del piede, conseguenza di una deviazione dell’alluce verso le altre dita. Spostamento che causa un tipico rigonfiamento laterale a livello della testa del primo metatarso.

Questa protuberanza fastidiosa, la cosiddetta “cipolla”, indica un’infiammazione molto dolorosa che tende a peggiorare con lo sfregamento della scarpa.

Le conseguenze si avvertono quasi subito: dolore e fastidio sono le più comuni. Inoltre il piede lentamente si deforma e si fa fatica a trovare scarpe adatte.

Le cause sono diverse ma in tutti i casi c’è stata una soluzione comune: FootFix.

FootFix si è dimostrato utile in centinaia di casi e nelle situazioni più diverse.

Perchè scegliere FootFix e non altre cure

FootFix

Le alternativa sono 2: puoi sottoporti a trattamenti fisioterapici che possono ridurre i sintomi o puoi usare farmaci anti-infiammatori (come il paracetamolo o l’ibuprofene) che attenuano dolore e infiammazione.

E’ inutile sottolineare quanto queste opzioni siano più care, dannose e richiedono molto più tempo.

FootFix è stato realizzato per riallineare le ossa del piede ed è spesso consigliato dai medici anche in fase di prevenzione.

Puoi indossarlo sin da subito e notare effetti benefici fin dal primo utilizzo: il dolore diminuisce, il gonfiore si attenua e tu torni a goderti la tua vita.

Come si usa FootFix? E’ comodo o causa fastidi?

FootFix arriva nella sua confezione originale con all’interno tutte le istruzioni da seguire per metterlo nel modo corretto. Ovviamente basta guardarlo per capire come va indossato.

Sin dal primo utilizzo i clienti lo hanno trovato comodo e confortevole. Solo il 7% di chi lo ha provato ha scritto che gli ci è voluto qualche minuto prima di abituarsi al tutore.

Nessuno ha mai provato dolore o fastidio in seguito all’utilizzo.

In migliaia lo hanno provato ma le recensioni sono buone?

La prova del nove di ogni prodotto sono le recensioni dei clienti. FootFix è stato messo in commercio circa 3 mesi fa e da allora sono più di 7500 gli italiani che lo hanno provato.

Moltissimi di questi hanno scritto cosa pensano di questo tutore sia sulla pagina ufficiale che sotto alcune sponsorizzate dell’azienda.

Prima di continuare però bisogna fare un avviso.

Attenzione a dove lo compri

Come succede sempre più spesso ci sono persone che cercano di copiare prodotti che stanno avendo successo.

Fin qui non c’è niente di male se non fosse che spacciano i loro prodotti per FootFix. In questo caso siamo di fronte ad una truffa.

Per evitare di sprecare i tuoi soldi per un prodotto contraffatto assicurati di ordinare solamente sul sito ufficiale.

Abbiamo letto 1321 FootFix recensioni: ecco cosa abbiamo scoperto

Facciamo questo lavoro da anni e non abbiamo mai trovato un prodotto che soddisfi tutti. Anche questo tutore non fa eccezione.

Analizzando migliaia di commenti abbiamo trovato delle FootFix recensioni negative. Qui sotto abbiamo riportato le più frequenti.

Diversi clienti hanno segnalato che la confezione è arrivata graffiata e danneggiata, probabilmente a causa di un inscatolamento non perfetto. Tuttavia l’azienda ha permesso di tenere il prodotto e ha comunque effettuato il rimborso.

Qualcuno ha scritto che il prezzo è un po troppo alto senza considerare però che andando dal fisioterapista si spende circa 10 volte tanto per ottenere lo stesso risultato.

Ci sono lamentele anche per via di alcuni ritardi nella consegna ma che quasi sicuramente sono colpa dei corrieri.

Secondo i calcoli le FootFix recensioni positive sono l’88%

FootFix recensioni

Ebbene si, quasi tutte le FootFix recensioni sono positive. Le abbiamo analizzate, abbiamo fatto i calcoli e il risultato è questo: l’88% dei clienti sono soddisfatti dell’acquisto.

Proprio per essere più chiari possibili abbiamo deciso di riportare qui sotto le più utili e frequenti.

Antonella scrive “Morbidi e comodissimi, anche con le scarpe alte. Preferisco metterli sotto i calzini o fantasmini rispetto ad averli a piedi nudi. Sono molto soddisfatta dell’acquisto. Arrivati tre giorno dopo e il venditore molto attento al cliente. Prodotto consigliato”

Alessandro dice “È il migliore tutore per alluce valgo che abbiamo provato fino ad ora. Il materiale è morbidissimo, sembra un guanto, dopo un po’ ti dimentichi di averlo ai piedi. La confezione contiene 3 paia di tutori, per adesso sono molto soddisfatto! FootFix è sempre una garanzia. Spedizione e consegna impeccabile :)”

Paola scrive “Allora il rapporto qualità prezzo è eccellente ..lo porti praticamente sempre ogni giorno in ogni scarpa e devo dire che non ho più quel dolore invalidante dell’alluce valgo aimè purtroppo anche abbastanza pronunciato …ho provato di tutto ma questo è l’unico che mi ha soddisfatto…”

I 3 step per ordinare in modo sicuro

Come già detto in precedenza ci sono in giro per il web diversi prodotti contraffatti. Per ottenere il massimo dei benefici e per essere sicuri di ordinare l’originale basta seguire questo procedimento

1. Ordinare solamente sul sito ufficiale

Ci sono diversi siti e pagine facebook in cui si vendono prodotti contraffatti. Per essere sicuri di ordinare l’originale basta recarsi sul sito ufficiale (che trovi cliccando qui)

2. Compilare il modulo

In fondo al sito ufficiale trovi un modulo. Compilalo con tutti i dati richiesti e conferma l’acquisto.

3. Conferma l’ordine di FootFix

Dopo aver compilato il modulo riceverai una chiamata da un operatore per confermare l’ordine. Assicurati di rispondere per ricevere FootFix il prima possibile.

4. Come pagare

Il pagamento può avvenire con carta o in contanti alla consegna, sei tu a scegliere la modalità più comoda per te. Al momento è in corso un’offerta e puoi averlo con 20€ di sconto.

L’alternativa più veloce

In questi anni abbiamo scritto centinaia di recensioni e il nostro sito è molto conosciuto nell’ambiente. Proprio per questo l’azienda ha deciso di fornire ai nostri clienti un modo più rapido per ordinare FootFix.

Ci ha fornito questo modulo, lo stesso che trovi al sito ufficiale. Non devi far altro che compilarlo e riceverai dopo pochi minuti la chiamata di conferma.

Cosa è compreso nel prezzo?

Puoi avere FootFix per soli 35,99€ e risolvere per sempre il problema dell’alluce valgo. Nel prezzo è inoltre compresa la garanzia.

Se non ottieni i risultati desiderati o per qualsiasi altro motivo puoi richiedere il rimborso che verrà effettuato entro 72 ore.

Dopo averlo provato ricordati sempre di lasciare una recensione, è grazie alle opinioni di chi l’ha provato che sappiamo se un prodotto funziona oppure no.

ARTICOLI CORRELATI

Hair Remover elimina i peli per sempre? Scopri cosa ne pensa chi lo ha provato sulla propria pelle

Black Waxing è la ceretta migliore? E’ indolore? Scopri cosa dice chi l’ha provata sulla propria pelle…

Epil Pad funziona? Scopri cosa dice chi l’ha provato sulla propria pelle per mesi…

Heart of Love Legs funziona? Scopri cosa dice chi lo ha provato sulla propria pelle per mesi…

Cooling Bra è il reggiseno pensato per l’estate. Ha una caratteristica che lo distingue dal resto…

CardioBalance si è rivelato essere meglio dei farmaci per eliminare l’ipertensione. I cardiologi lo raccomandano…

Antenna Powerful permette alla tua tv di ricevere il segnale senza cavi o fili. Funziona perfettamente, ecco come…

Scopri tutti i nostri articoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here