Tutti conosciamo FoodShaver e migliaia di italiani lo hanno già ordinato. Il problema? Ultimamente sui social ci sono persone che stanno approfittando della fama di questo prodotto per vendere prodotti contraffatti. Per evitare che questa cosa continui l’azienda ha deciso che è possibile ordinare solamente tramite loro il modulo (che torvi anche in fondo a questa pagina) dove non ti verrà richiesto di inserire nessuna informazione per il pagamento ed il tuo ordine arriverà direttamente all’azienda che produce FoodShaver.

FoodShaver è il nuovo strumento indispensabile per chiunque ami la cucina ma non vuole perdere tempo con la parte della preparazione più lenta e noiosa: sbucciare gli alimenti.

In migliaia lo stanno utilizzando ma la domanda è legittima. Funziona davvero?

Cos’è FoodShaver?

FoodShaver è il nuovo strumento che semplifica la vita in cucina. Basta posizionare al suo interno una frutta, una verdura, o le patate, e si occuperà automaticamente di sbucciare tutto alla perfezione. Così facendo rende velocissima un’operazione che fatta manualmente richiede tantissimo tempo.

E’ costruito con materiali di alta qualità, massima igiene, robusto e resistente nel tempo. Può essere utilizzato su un gran numero di vegetali. Basterà lavare le patate o qualsiasi altro ortaggio o frutto, lasciare che il tutto si asciughi ed azionare FoodShaver. Il gioco è fatto e, per giunta, in tutta sicurezza!

Non correre più il rischio di tagliarti, ci pensa il tuo nuovo pelapatate automatico. E’ come avere un aiutante cuoco sempre a tua disposizione.

Bastano pochi secondi per posizionare e sbucciare frutta e verdura e inoltre la buccia rimane intera nel caso in cui volessi abbellire i tuoi piatti con delle decorazioni.

Come si usa

Usare FoodShaver è semplice ed intuitivo.

Basta posizionare la lama al suo posto, c’è un aggancio e va fissata. Poi posizioni il frutto o l’ortaggio sull’apposito supporto, avvicina il braccetto superiore e avvia la pelatura!

Per accendere e spegnere il dispositivo basta un solo pulsante, il design ergonomico ti permette di posizionare i frutti velocemente.

Cosa ne pensa chi lo ha provato

Ad oggi 5541 italiani lo hanno già provato e lo stanno utilizzando in casa propria. Centinaia sono le recensioni inviate all’azienda tramite i canali ufficiali e noi della redazione abbiamo passato le ultime 6 ore ad analizzarle tutte.

FoodShaver Recensioni Negative

foodshaver

Le recensioni negative sono davvero poche ma per avere un quadro chiaro della situazione abbiamo deciso comunque di riportarle qui sotto.

Ci sono persone che scrivono che il prodotto è arrivato con uno o due giorni di ritardo rispetto alla data di consegna prestabilita, anche se è bene ricordare che nella maggior parte dei casi la colpa è del corriere.

Abbiamo anche letto di pezzi arrivati rotti o non perfettamente funzionanti, tuttavia queste persone si sono dette estremamente soddisfatte della serietà dell’azienda che velocemente ha provveduto alla sostituzione e all’invio di pezzi nuovi.

FoodShaver Opinioni Positive

foodshaver opinioni

Assurdo come quasi tutte le recensioni fossero estremamente positive. Clientela soddisfatta è sempre indice di qualità di un ottimo prodotto.

Una delle recensioni più frequenti è quella di genitori che finalmente hanno trovato uno strumento efficace, automatica e sicuro che li aiuta realmente in cucina. Infatti quando si ha FoodShaver molti scrivono che è come avere una persona che ti aiuti.

Inoltre, quelli un po più imbranatelli, hanno scritto che finalmente hanno smesso di tagliarsi mentre cercavano si sbucciare un alimento, a quanto pare soprattutto patate.

Ovviamente è utile anche per i più piccoli che in autonomia possono avere un frutto sbucciato anche quando i genitori non sono presenti solo inserendo quello che desiderano mangiare all’interno dello strumento.

FoodShaver Prezzo

Puoi avere FoodShaver ad aiutare te e la tua famiglia in cucina per soli 69,90€. Il prezzo comprende la garanzia, hai cioè 30 giorni per richiedere il rimborso nel caso in cui non ti piaccia.

Il metodo di pagamento è in contanti alla consegna.

Dove si ordina

Se sei interessato a FoodShaver puoi ordinarlo solo ed esclusivamente sul sito ufficiale (che trovi cliccando qui), pagine Facebook o altri siti vendono un prodotto non originale e spesso non funzionante.

Come ordinare

Per ordinare, una volta sul sito, devi semplicemente compilare il modulo che trovi in fondo alla pagina e cliccare sul bottone d’acquisto. Dopo pochi minuti riceverai una chiamata di conferma, assicurati di rispondere o l’ordine verrà cancellato automaticamente.

La consegna avviene entro 72 ore dalla conferma telefonica.

Puoi anche acquistare con 3 clic direttamente da qui

Compila il modulo qui sotto per ordinare foodshaver in offerta. Il pagamento è alla consegna.

Cosa fare se FoodShaver non arriva

Se sono passati diversi giorni e il prodotto non è ancora arrivato c’è solo una cosa da fare. Vai sul sito e ricompila il modulo, questa volta inserendo un numero di telefono nuovo, diverso da quello usato in precedenza. Assicurati di rispondere alla chiamata di conferma.

NOTA BENE: se rifai l’ordine utilizzando nuovamente lo stesso numero, verrà annullato in automatico. Devi usare un numero di telefono diverso.

ARTICOLI CORRELATI

Hair Remover elimina i peli per sempre? Scopri cosa ne pensa chi lo ha provato sulla propria pelle

Black Waxing è la ceretta migliore? E’ indolore? Scopri cosa dice chi l’ha provata sulla propria pelle…

Epil Pad funziona? Scopri cosa dice chi l’ha provato sulla propria pelle per mesi…

Heart of Love Legs funziona? Scopri cosa dice chi lo ha provato sulla propria pelle per mesi…

XPOWER Trimmer è un rasoio professionale o una cinesata?

Lovely Bra è davvero di qualità o i clienti non sono soddisfatti?

Miracle Blade, il set di coltelli professionali a casa tua. Ma sono davvero buoni come dicono?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here