La pulizia del viso è sempre più importante sia per uomini che per donne e in migliaia si sono affidati a face care per eliminare le cellule morte della pelle e assicurarsi un viso più giovane e luminoso.

Tantissime recensioni sono state inviate all’azienda, le abbiamo analizzate e riportato le più frequenti. Ma cominciamo in ordine e spieghiamo

Cos’è Face Care

face care

Face Care è una spazzola in silicone con diverse funzioni che permette di prendersi cura della propria pelle. 

Ha infatti l’obbiettivo di migliorare la pulizia del viso e del corpo in generale grazie alle sue proprietà costruttive.

La prima importante caratteristica è il materiale con cui è costruito: Silicone. 

Grazie all’utilizzo di questo materiale Face Care ti garantisce la morbidezza necessaria a massaggiare la pelle, pulirla e rinfrescarla senza creare arrossamenti o irritazioni.

Inoltre è dotato di vibrazione, che a seconda dell’intensità da risultati diversi. Dal più leggero per un semplice massaggio al più forte per una pulizia accurata.

E’ impermeabile così può essere comodamente utilizzata anche sotto la doccia.

Cosa ne pensa chi l’ha provata

Come detto in precedenza 21871 italiani l’hanno già provata e centinaia sono le recensioni inviate all’azienda tramite i canali ufficiali messi a disposizione. Noi della redazione le abbiamo analizzate e abbiamo riportato in seguito le più frequenti.

Face Care Recensioni Negative

face care recensioni negative

Anche se poche le recensioni negative ci sono ed è giusto esaminarle per avere un quadro completo della situazione. La maggior parte riguardano la logistica.

Infatti chi si lamenta lo fa a causa della consegna, arrivata un giorno o due in ritardo rispetto alla data prestabilita ma è bene ricordare che spesso è colpa dei corrieri.

In alcuni casi abbiamo letto anche di confezioni arrivate danneggiate o prodotti non perfettamente funzionanti tuttavia questi clienti scrivono di essere super soddisfatti della serietà dell’azienda che ha subito provveduto all’invio di una nuova spazzola perfettamente funzionante con lettera di scuse in allegato.

Infine c’è chi scrive che Face Care non funziona perchè non rimuove subito i brufoli. Ci teniamo a ricordare, come sottolinea anche l’azienda, che i brufoli possono essere eliminati ma certamente non dopo un giorno, bisogna utilizzarla costantemente.

Face Care Recensioni Positive

face care recensioni

Le recensioni positive di Face Care sono più del 93%. Un incredibile tasso di soddisfazione del cliente che in automatico ha candidato questa innovativa spugna a prodotto dell’anno!

Ovviamente in quasi tutte le recensioni positive si mettono in luce gli effetti che si vedono quasi immediatamente, come ad esempio la pelle più lucida, liscia, e all’apparenza più giovane.

Ma in moltissimi si soffermano anche sugli effetti a lungo termine, come l’eliminazione di brufoli e punti neri, e nel caso di persone di una certa età anche la diminuzione delle fastidiose rughe.

Inoltre è impermeabile e tanti scrivono di utilizzarla sotto la doccia anche per il corpo per una pulizia più profonda.

Come si ordina

Ordinare Face Care è davvero semplice, basta recarsi sul sito ufficiale (puoi farlo cliccando qui) e compilare il modulo. Inserisci i dati richiesti ed invia. Dopo pochi minuti riceverai una chiamata per confermare, assicurati di rispondere o l’ordine verrà cancellato.

La consegna avviene entro 72 ore dalla conferma dell’ordine.

Face Care Prezzo

Il prezzo di Face Care è di 49,90€, il metodo di pagamento è in contanti alla consegna. Inoltre il prezzo comprende la garanzia, hai 30 giorni per provare e decidere se tenere o meno la spazzola.

ARTICOLI CORRELATI

Dì addio ai capelli bianchi

Come eliminare le verruche con un cerotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here