Settembre è sempre più vicino e come ben sai per vedere i tuoi canali preferiti (tutti in realtà) sarà necessario collegare la televisione al nuovo decoder tv. Migliaia di italiani lo hanno già fatto, tu cosa stai aspettando?

Perchè usare decoder tv?

Prima di scrivere questo articolo abbiamo fatto le consuete ricerche e abbiamo trovato prodotti con caratteristiche simili a quelle di decoder tv. Purtroppo però costano più del doppio e secondo molti clienti non funzionano come dovrebbero. Al contrario invece, questo decoder tv è stato provato da quasi diecimila italiani e le recensioni sono estremamente positive.

Ti basterà collegarlo al televisore, servono pochi secondi, per continuare a vedere per sempre tutti i tuoi canali preferiti.

In migliaia lo hanno provato ma le recensioni sono buone?

La prova del nove di ogni prodotto sono le recensioni dei clienti. Decoder tv è stato messo in commercio circa 3 mesi fa e da allora sono più di diecimila gli italiani che lo hanno provato. Moltissimi di questi hanno scritto cosa ne pensano sia sulla pagina ufficiale che sotto alcune sponsorizzate dell’azienda.

Prima di continuare però bisogna fare un avviso.

Attenzione a dove si acquista

Come succede sempre più spesso ci sono persone che cercano di copiare prodotti che stanno avendo successo. Fin qui non c’è niente di male se non fosse che spacciano i loro prodotti, spesso di pessima qualità, per decoder tv. In questo caso siamo di fronte ad una truffa.

Non sprecare i tuoi soldi per un prodotto contraffatto, assicurati di ordinare solamente sul sito ufficiale.

Abbiamo analizzato 1577 decoder tv recensioni: ecco cosa ne è venuto fuori

Facciamo questo lavoro da anni e non abbiamo mai trovato un prodotto che soddisfi tutti. Anche questo rasoio non fa eccezione. Analizzando migliaia di commenti abbiamo trovato delle decoder tv recensioni negative. Qui sotto abbiamo riportato le più frequenti.

Diversi clienti hanno segnalato che la confezione è arrivata graffiata e danneggiata, probabilmente a causa di un inscatolamento non perfetto. Tuttavia l’azienda ha permesso di tenere il prodotto e ha comunque effettuato il rimborso. Ci sono lamentele anche per via di alcuni ritardi nella consegna ma che quasi sicuramente sono colpa dei corrieri.

Secondo i calcoli le decoder tv recensioni positive sono il 92%

decoder tv

Ebbene si, quasi tutte le decoder tv recensioni sono positive. Le abbiamo analizzate, abbiamo fatto i calcoli e il risultato è questo: il 92% dei clienti sono soddisfatti dell’acquisto. Proprio per essere più chiari possibili abbiamo deciso di riportare qui sotto le più utili e frequenti.

Nicola “Visto il nuovo sistema di trasmissione previsto per il prossimo settembre 2021 ho deciso di rottamare il mio vecchio decoder e sostituirlo con questo, poco più grande di un pacchetto di sigarette molto semplice l’ installazione, presenti sia la porta scart che hdmi (cavi non compresi) nella confezione presente il decoder,alimentatore,telecomando provvisto di 2 batterie AAA (incluse) e libretto di installazione, come detto il dispositivo è talmente semplice e intuitivo che per programmarlo non ho nemmeno sfogliato il manuale, ottima la possibilità sul frontale per usufruire con l’ ausilio di una chiavetta usb di vedere i formati multimediali delle più comuni estensioni ( MP3, JPEG, BMP, AVI, DivX, VOB, MKV, AC3). Effettuato il test sui canali 100 e 200 e tutto perfetto compare la scritta “Test HEVC Main10″ quindi il decoder funzionerà perfettamente quando verrà introdotto il nuovo standard televisivo il DVB T2.”

Paolo “Decoder DVB-T2, H265 HEVC che fa il proprio mestiere dignitosamente: finalmente i canali 100 e 200 sono visibili.
Piccolo, abbastanza rapido nella scansione canali, LCN non impeccabile, interfaccia graficamente un po’ spartana, ma dal prezzo accattivante. Il telecomando incluso puo’ comandare (con una semplice programmazione) anche le funzioni essenziali rimaste al TV: On/Off, Volume +/-, TV/AV. Non ne ho provati altri, ma questo almeno fa quello che dice.”

Gerry “Acceso e collegato in cinque minuti senza particolari difficoltà. Confermo che ha un tempo di accensione un po’ più lungo di quello di altri decoder, tuttavia, una volta acceso, il cambio dei canali ha tempi “normali” per dispositivi di questo tipo.
Non ho avuto problemi a sincronizzare i canali del DVB T2, che poi è la ragione per cui l’ho acquistato”

La decoder tv recensione votata come più utile

Bernardino ” La cosa che mi ha stupito subito sono le dimensioni: Guardate le foto comparato con la tazzina del caffè per capire quanto é piccolo. Sicuramente l’ingombro non sarà un problema. E’ compatibile DVBT2 e LCN, quindi non solo si vedrà la TV quando cambieranno tecnologia ma i canali saranno ordinati in sequenza: Rai1, Rai2, Rai3, Rete4, Canale5, Italia 1 etc. La preferenza l’hanno i canali HD rispetto a quelli a bassa risoluzione ma si potrà cambiare l’ordinamento anche in un secondo momento se servirà. Si accende, si seleziona la lingua italiana, premendo il tasto rosso si avvia la ricerca dei canali e basta, non serve fare altro.

Telecomando: Abbastanza buono, molto meglio di tanti telecomandi di decoder a questo prezzo. Può comandare anche la TV (accendi e spegni, volume) e con Samsung non ho avuto problemi, non ho fatto nulla e già funzionava quindi un solo comando per TV e Decoder, davvero ottimo soprattutto se pensate ad una persona un po’ anziana che faticherebbe molto a districarsi con due telecomandi. Il cambio canale é veloce, lo é abbastanza anche con i canali HD e la ricezione é davvero ottima.

In confezione: Decoder, Telecomando, Batterie telecomando, alimentazione decoder, istruzioni. Dovrete acquistare voi il cavetto HDMI (preferibile) o SCART (per TV molto vecchie che non hanno HDMI). Conclusioni: Io ne ho presi 3 così avrò un solo telecomando per tutte e tre le TV (purtroppo non ne ho neanche una compatibile!). Con 75 euro non devo ricomprare 3 televisori.

I 3 step per ordinare in modo sicuro

Come già detto in precedenza ci sono in giro per il web diversi prodotti contraffatti. Per ottenere il massimo dei benefici e per essere sicuri di ordinare l’originale basta seguire questo procedimento

1. Ordinare solamente sul sito ufficiale

Ci sono diversi siti e pagine facebook in cui si vendono prodotti contraffatti. Per essere sicuri di ordinare l’originale basta recarsi sul sito ufficiale (che trovi cliccando qui)

2. Compilare il modulo

In fondo al sito ufficiale trovi un modulo. Compilalo con tutti i dati richiesti e conferma l’acquisto.

3. Conferma l’ordine di decoder tv

Dopo aver compilato il modulo riceverai una chiamata da un operatore per confermare l’ordine. Assicurati di rispondere per ricevere decoder tv in offerta.

4. Come pagare

Il pagamento può avvenire con carta o in contanti alla consegna, sei tu a scegliere la modalità più comoda per te. Al momento è in corso un’offerta e puoi avere uno sconto considerevole.

L’alternativa più veloce

In questi anni abbiamo scritto centinaia di recensioni e il nostro sito è molto conosciuto nell’ambiente. Proprio per questo l’azienda ha deciso di concedere ai nostri clienti un modo più rapido per ordinare Decoder Tv.

Ci ha fornito questo modulo, lo stesso che trovi sul sito ufficiale. Non devi far altro che compilarlo e riceverai dopo pochi minuti la chiamata di conferma.

Cosa è compreso nel prezzo?

Puoi avere decoder tv in offerta per soli 79,90€ e goderti nuovamente tutti i tuoi canali preferiti. Nel prezzo è inoltre compresa la garanzia. Se qualcosa andasse storto, puoi richiedere il rimborso per qualsiasi motivo e lo riceverai entro 72 ore dalla richiesta.

Dopo averlo provato ricordati sempre di lasciare una recensione, è grazie alle opinioni di chi l’ha provato che sappiamo se un prodotto funziona oppure no.

Domande frequenti su muro adesivo bianco

– E’ possibile pagare in contanti alla consegna?

Quando ordini decoder tv sei tu a scegliere la modalità di pagamento che più preferisci tra: carta di credito, in contanti alla consegna e paypal.

– Come funziona la garanzia?

La garanzia, inclusa nel prezzo di decoder tv, ti permette di chiedere il rimborso per qualsiasi motivo tu voglia nei 30 giorni in seguito all’acquisto. Entro 72 ore dalla tua richiesta riceverai tutti i soldi indietro.

– Decoder tv è facile da installare?

Come ben si legge nelle recensioni dei clienti decoder tv è facilissimo da installare. Tutto il procedimento è molto semplice ed intuitivo. All’interno della confezione trovi anche le istruzioni per risolvere qualsiasi dubbio.

ARTICOLI CORRELATI

Hair Remover elimina i peli per sempre? Scopri cosa ne pensa chi lo ha provato sulla propria pelle

Black Waxing è la ceretta migliore? E’ indolore? Scopri cosa dice chi l’ha provata sulla propria pelle…

Epil Pad funziona? Scopri cosa dice chi l’ha provato sulla propria pelle per mesi…

Heart of Love Legs funziona? Scopri cosa dice chi lo ha provato sulla propria pelle per mesi…

Ciglia Max: le ciglia magnetiche più amate dalle italiane. Sono buone come dicono?

Healthy Smile ti aiuta ad avere i denti dritti che hai sempre desiderato. E’ consigliato dai medici?

Piastra per capelli: scopriamo se i clienti sono contenti dell’acquisto

Scopri tutti i nostri articoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here