Home Bellezza Cover Plus Tattoo funziona davvero? Scopri cosa dice chi lo ha provato

Cover Plus Tattoo funziona davvero? Scopri cosa dice chi lo ha provato

Tutti conosciamo Cover Plus tattoo e migliaia di italiani lo hanno già ordinato. Il problema? Ultimamente sui social ci sono persone che stanno approfittando della fama di questo prodotto per vendere prodotti contraffatti. Per evitare che questa cosa continui l’azienda ha deciso che è possibile ordinare solamente tramite loro il modulo (che torvi anche in fondo a questa pagina) dove non ti verrà richiesto di inserire nessuna informazione per il pagamento ed il tuo ordine arriverà direttamente all’azienda che produce cover plus tattoo.

Al giorno d’oggi è diventata una moda tatuarsi un disegno che ricorda a una persona cara o semplicemente un disegno per pura estetica.

Ma lo sai quante di queste persone al passare degli anni si pentono di averselo fatto? Purtroppo tante, e non si puó neanche prendere una gomma e cancellarlo dall’oggi al domani.

Ci sono tanti metodi per eliminare un tatuaggio ma non è affatto semplice ne economico. Il piú comune è il láser, ma è ben sottolineare che non è alla tasca di quasi nessuno. Oltre a pagare centinaia di euro ed a bruciare la pelle, fa MALE! 

E starai pensando, quindi devo fare il laser si o si? La risposta è no, come detto nel paragrafo precedente ci sono tanti metodi.

Se non vuoi spedendere centinaia di euro e soffrire allora Cover Plus Tattoo fa al caso tuo!

Ma di che cosa si tratta? Come funziona? Fa male? Continua a leggere e scoprirai tutto quello che vuoi sapere.

Cos’é Cover Plus Tattoo?

Se hai sempre voluto cancellarti un tatuaggio fatto male o semplicemente ti sei stancato/a allora Cover Plus Tattoo é perfetto per te.

Ma che cos’é? Cover Plus Tattoo Fondotinta é il rivoluzionario coprente totale per tatuaggi adatto ad ogni tipo di pelle che ti permette di nascondere anche i tatuaggi più scuri con una sola passata.

Ma non solo, grazie alla sua formula brevettata, é in grado di coprire perfettamente macchie solari, brufoli o lividi.

É interamente prodotta in Italia, contiene solo ingredienti di origine vegetale e al suo interno non sono presenti sostanze chimiche dannose per la salute. Proprio per questo non ha controindicazioni o effetti collaterali.

É disponibile per tre tipologie di carnagioni differenti, ovvero:

  1. Tipo A adatta per la pelle chiara
  2. Tipo B adatta per la pelle media
  3. Tipo C adatta per la pelle scura

É stato già scelto da migliaia di italiani e le sue vendite sono destinate ad aumentare.

Ma prima di ordinarlo è bene capire qual è l’effettivo funzionamento di questa crema.

cover plus tattoo

Cover Plus Tattoo funziona

Cover Plus Tattoo grazie alla sua formula brevettata svolge un’azione antibatterica e antinfiammatoria ed é in grado di agire in profonditá anche nei tatuaggi appena fatti facilitando la sintesi lipidica accelerando il processo di cicatrizzazione.

Usando questo fondotinta vedrai diversi benefici, tra i quali:

  1. Copre tutti i tatuaggi, sia quelli in nero che quelli colorati;
  2. Ha un effetto naturale, nessuno si accorgerá del trucco;
  3. Facile da applicare;
  4. Resistente all’acqua;
  5. Non unge;
  6. Lascia la pelle morbida;
  7. Macchie solari, cicatrici, acne o lividi presenti li copre totalmente.

Come detto in precedenza Cover Plus Tattoo é adatto a qualsiasi parte del corpo e a tutti i tipi di pelle, incluse le piú sensibili.

Cover Plus Tattoo ingredienti

Cover Plus Tattoo Fondotinta é fatto a base di ingredienti 100% naturali e non ha presente al suo interno sostanze quimiche dannose per la salute. Quindi é privo di controindicazioni o effetti collaterali.

La sua composizione é fatta a base di: aqua, cyclopentasiloxane, talc, dimethicone, ethylhexyl methoxycinnamate, lauryl PEG-9 polydimethylsiloxyethyl dimeticone, sodium chlloride, dimethicone/PEG-10/15  Crosspolymer, acrylates/dimethicone, dimeticone/vinyl, dimeticone crosspolymer, tetrasodium EDTA, ethylhexylglycerin, phenoxyethanol, sodium dehydroacetate, alluminium hydroxide. CI 77891, CI77491, CI77492, CI77499.

Istruzioni d’uso

Usare Cover Plus Tattoo é molto semplice. Basta solo seguire passo a passo le indicazioni illustrate nel foglietto che trovi all’interno della confezione.

Per iniziare pulisci con acqua e sapone la zona trattata ed asciugala bene. Successivamente metti una piccola quantitá sul palmo della mano e spalmala sopra il tatuaggio eseguendo movimenti circolari. Per último massaggia fino a completo assorbimento.

Puoi farti la doccia tranquillamente, il fondotinta se ne va solo con tovagliette struccanti.

Cover Plus Tattoo Amazon

Attualmente, non é possibile ordinare Cover Plus Tattoo in Amazon. É venduto esclusivamente sulla pagina ufficiale.

Quindi diffida da chi vende questo fondotinta su pagine come Amazon perché si tratta di creme di bassa qualitá e sopra tutto dannosi per la salute.

Cover Plus Tattoo Farmcia

Se ti stai chiedendo se Cover Plus Tattoo si trova in farmacia la risposta é no. Non è un farmaco quindi puó essere ordinata senza prescrizione medica.

Attualmente, questa crema é venduto esclusivamente sulla pagina ufficiale.

Cover Plus Tattoo prezzo

Al momento Cover Plus Tattoo é venduto in offerta a 49€.

Incuso nel prezzo hai la garanzia di 60 giorni, puoi quindi chiedere il rimborso in questo intervallo di tempo per qualsiasi motivi e senza dare spiegazioni all’azienda.

cover plus tattoo

Cover Plus Tattoo recensioni negative

Leggere cosa pensano gli acquirenti di un prodotto è molto importante per valutarne l’acquisto.

Quindi, di seguito, abbiamo raccolto le Cover Plus Tattoo recensioni.

Alcuni dichiarano che ci sono stati 1 o 2 giorni di ritardo nella consegna rispetto alla data prevista.

C’è anche chi ha scritto che la confezione è arrivata aperta o danneggiata.

Però è bene ricordare che spesso questi incidenti sono causati dai corrieri che hanno poca cura della merce che trasportano.

Altri clienti non sono rimasti soddisfatti di Cover Plus Tattoo perchè la consistenza é troppo liquida.

Sappiamo che suona ridicolo ma questo è quello che hanno scritto nella recensione.

Cover Plus Tattoo recensioni

Abbiamo cercato le Cover Plus Tattoo recensioni in tutto il web, compresi forum e pagine Facebook, e abbiamo potuto confermare che la maggior parte delle opinioni sono di persone entusiaste di questo innovativi fondotinta.

Leggendo le recensioni verificate si nota subito che si tratta di un prodotto professionale che copre ogni imperfezione.

Siamo rimasti sorpresi quando abbiamo notato che è molto apprezzato anche dai professionisti del settore come attori e make-up artist che hanno ammesso di usarlo spesso con gli attori o per sfilate di moda.

I commenti sono entusiasti non solo per il cosmetico ma anche per l’azienda che a quanto pare è disponibile per rispondere a qualsiasi domanda 24 ore su 24 tramite l’assistenza clienti.

Tra le diverse opinioni c’è chi scrive che la copertura gli dura fino a 3 giorni e si sono fatti anche la doccia.

In molti sono sorpresi di che con una sola applicazione il tatuaggio non si vede piú.

Infine, c’è chi fa notare che Cover Plus Tattoo ti permette di risparmiare dolore e centinaia di euro.

Cover Plus Tattoo Forum

Scavando nel web abbiamo trovato anche nei forum alcune recensioni, in pratica dicono le stesse cose riportate anteriormente.

Ilaria, 31 anni da rimini

“Da giovane mi sono fatta un un tatuaggio molto visibile sul collo e mi ha sempre causato problemi con il lavoro. Non posso neanche permettermi di pagare il laser quindi ho scoperto questo fondotinta coprente. Devo ammettere che ero un po’ scettica all’inizio ma giá dalla prima applicazione mi ha sorpreso abbastanza. Non unge nemmeno.”

Carla, 27 anni da roma

“Fondotinta più bello del mondo!!! Almeno per quanto riguarda me!!! L’unico fondotinta che veramente copre qualsiasi impurità e che dura tutto il giorno!!! E quando dico che dura tutto il giorno è davvero così perché lo metto alle 8 del mattino (circa) e mi dura fino a tarda notte ed essendo in giro tutto il giorno per lavoro non ho nemmeno bisogno di fare ritocchi!!! ovviamente va spalmato e lavorato bene su tutto il viso se no risulterebbe troppo pesante, in più è buona cosa mettere un po di cipria (anche trasparente) per permettere una durata più lunga … ho comprato varie colorazioni per poi trovare finalmente quella giusta per me!!!! Oramai è il mio fondotinta di fiducia”

Tara, 38 anni da Torino

“Funziona benissimo, a contatto con l’acqua è resistente. Per toglierlo vi consiglio uno struccante. Ottimo e lascia la pelle morbida e liscia e non si nota. Io sono molto chiara quindi ho preso la tonalità piú chiara”

Dove ordinare

Cover Plus Tattoo é l’unico coprente totale adatto ad ogni tipo di pelle che ti permette di nascondere anche i tatuaggi più scuri con una sola applicazione.

Ma attenzione, in giro ci sono molte pagine Facebook e siti che vendono cinesate spacciandole per il fondotinta originale.

Attualmente puoi ordinare l’originale solo sulla pagina ufficiale.

cover plus tattoo

Come si ordina

Per ordinare Cover Plus Tattoo devi compilare il modulo che trovi in fondo sul sito ufficiale. Una volta inseriti i dati richiesti devi solo confermare.

In genere dopo pochi minuti ricevi la chiamata da parte dell’operatore per confermare che i dati siano corretti e per organizzare la spedizione.

Il metodo più veloce per ordinare

Compilando il modulo qui sotto ordini direttamente dall’azienda produttrice. Il pagamento è alla consegna.

Modalità di pagamento

L’azienda ti da libera scelta. Puoi decidere tu se pagare in contanti alla consegna, con carta di credito oppure con paypal.

Garanzia

E’ venduto con garanzia soddisfatti o rimborsati. Significa che se dopo averlo provato non sei convinto/a, puoi mandarlo indietro e ottenere il rimborso.


ARTICOLI CORRELATI

Hair Remover elimina i peli per sempre? Scopri cosa ne pensa chi lo ha provato sulla propria pelle

Black Waxing è la ceretta migliore? E’ indolore? Scopri cosa dice chi l’ha provata sulla propria pelle…

Epil Pad funziona? Scopri cosa dice chi l’ha provato sulla propria pelle per mesi…

Heart of Love Legs funziona? Scopri cosa dice chi lo ha provato sulla propria pelle per mesi…

Paint Zoom Extra funziona davvero? Scopri cosa dice chi lo ha provato

Smile Ready funziona davvero? Scopri cosa dice chi l’ha provata

Lovergy migliora davvero le prestazioni sessuali? Scopri cosa dice chi lo ha provato? Scopriamolo nel resto dell’articolo

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here