Hai mai pensato di voler fare qualche lavoretto a casa per dargli quel tocco in più che gli manca? Grazie a color click, in pochi secondi, dai nuova vita a qualsiasi stanza della casa, grazie alle nuovissime luci a led senza fili.

Ma chi l’ha ordinate è soddisfatto dell’acquisto? Scopriamo le recensioni e cosa dicono i clienti.

color click

Cosa ne pensa chi li ha provato

7182 italiani le hanno provate e centinaia sono le recensioni arrivate all’azienda tramite i canali ufficiali messi a disposizione. Abbiamo deciso di riportare qui sotto le più frequenti.

Color click recensioni negative

recensioni color click

Partiamo con le recensioni negative di color click.

Le recensioni negative sono in minoranza ma comunque vanno analizzate per capire la qualità del prodotto.

Alcuni clienti si lamentano dei ritardi nella consegna, arrivata 24 ore dopo rispetto alla data prestabilita.

In due casi invece il prodotto è arrivato danneggiato ma l’azienda ha subito provveduto all’invio di un nuovo prodotto perfettamente funzionante.

E infine c’è chi ha avuto problemi con l’installazione, anche se ricordiamo che sono fornite di adesivo, quindi non capiamo come sia possibile.

Color click recensioni positive

Il 92% delle recensioni sono di clienti soddisfatti dell’acquisto e la maggior parte scrive di aver consigliato color click ad amici e parenti. Grazie al passaparola che si è creato, l’azienda ha finito più volte le scorte di magazzino a causa delle tantissime vendite.

Il pacco è arrivato in tempo, perfettamente integro, il prodotto funzionante e fa quello che promette. Questo è quello che si trova scritto in quasi tutte le recensioni.

In tantissimi scrivono che finalmente hanno trovato un modo per usare le luci a led senza fili antiestetici, grosso problema dei prodotti della concorrenza.

C’è chi inoltre si aspettava di dover fare buchi o utilizzare dello scotch per fissare le luci al muro ed è rimasto sorpreso quando ha notato che l’installazione era semplicissima grazie all’adesivo di cui ogni luce è dotata.

La possibilità di cambiare colore scegliendo quello che più piace, l’estrema luminosità, il risparmio energetico, il cuscinetto adesivo, sono tutte caratteristiche molto apprezzate e che hanno reso i clienti estremamente soddisfatti.

recensioni positive color click

Dove si ordina

Puoi ordinare color click solamente sul sito ufficiale, l’unico che vende il prodotto originale. Stai lontano da altri siti o pagine facebook (puoi accedere al sito cliccando qui)

Una volta sul sito, trovi il modulo d’ordine in fondo alla pagina, compilalo con i tuoi dati e invia. Dopo pochi minuti riceverai una chiamata di conferma, assicurati di rispondere o l’ordine verrà annullato.

La spedizione avviene entro 48 ore dalla conferma telefonica.

Color click prezzo

Puoi rendere casa tua come hai sempre desiderato grazie a color click per soli 59,90€.

Si paga in contanti alla consegna, ovvero solo quando hai il prodotto tra le mani. Il prezzo include anche la garanzia, se non sei soddisfatto hai 30 giorni per richiedere il rimborso, anche se hai utilizzato il prodotto.

ARTICOLI CORRELATI

Come friggere senza olio

Come pulire casa meglio di come fai ora ma senza detersivo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here