Quante volte ti è capitato di mettere qualcosa in frigo e poi trovarlo il giorno dopo completamente immangiabile? A tutti è successo almeno una volta e per evitare di sprecare cibo migliaia di italiani hanno scelto cibo fresco. Ad oggi sono migliaia le vendite e migliaia sono anche le recensioni che abbiamo analizzato.

Hai visto la pubblicità su Facebook? Ne hai già sentito parlare? Vediamo tutte le caratteristiche.

Perchè scegliere Cibo Fresco e non altri strumenti?

A quanto pare coloro che hanno acquistato il kit Cibo Fresco sono super contenti dell’acquisto e principalmente per validi motivo. I coperchi che fanno parte di questo set si adattano a qualsiasi piatto, alimento o a qualsiasi altro contenitore in cui hai messo il cibo da conservare.

I materiali con cui Cibo Fresco è realizzato sono testati e sicuro, non interagiscono o contaminano gli alimenti in nessun modo. Inoltre sono resistenti, pratici e facilmente lavabili in lavastoviglie.

Sono proprio questi i motivi che hanno spinto più di diecimila italiani ad ordinarlo: eviti di sprecare cibo, risparmi soldi e mangi sempre prodotti freschi e inalterati! L’azienda li ha realizzati appositamente pensando di semplificare la vita degli italiani. Proprio per le sue indiscusse qualità sono numerosi i ristoranti che li usano regolarmente.

In migliaia lo hanno provato ma le recensioni sono buone?

La prova del nove di ogni prodotto sono le recensioni dei clienti. Cibo Fresco è stato messo in commercio circa 3 mesi fa e da allora sono più di diecimila gli italiani che l’hanno provata. Moltissimi di questi hanno scritto cosa ne pensano sia sulla pagina ufficiale che sotto alcune sponsorizzate dell’azienda.

Prima di continuare però bisogna fare un avviso.

Attenzione a dove si acquista

Come succede sempre più spesso ci sono persone che cercano di copiare prodotti che stanno avendo successo. Fin qui non c’è niente di male se non fosse che spacciano i loro prodotti, spesso di pessima qualità, per Cibo Fresco. In questo caso siamo di fronte ad una truffa.

Non sprecare i tuoi soldi per un prodotto contraffatto, assicurati di ordinare solamente sul sito ufficiale.

Abbiamo analizzato 1391 Cibo Fresco recensioni: ecco cosa ne è venuto fuori

Facciamo questo lavoro da anni e non abbiamo mai trovato un prodotto che soddisfi tutti. Anche questo volta non fa eccezione. Analizzando migliaia di commenti abbiamo trovato delle Cibo Fresco recensioni negative. Qui sotto abbiamo riportato le più frequenti.

Diversi clienti hanno segnalato che la confezione è arrivata graffiata e danneggiata, probabilmente a causa di un inscatolamento non perfetto. Tuttavia l’azienda ha permesso di tenere il prodotto e ha comunque effettuato il rimborso. Ci sono lamentele anche per via di alcuni ritardi nella consegna ma che quasi sicuramente sono colpa dei corrieri.

Secondo i calcoli le Cibo Fresco recensioni positive sono il 91%

Cibo Fresco

Ebbene si, quasi tutte le Cibo Fresco recensioni sono positive. Le abbiamo analizzate, abbiamo fatto i calcoli e il risultato è questo: il 91% dei clienti sono soddisfatti dell’acquisto. Proprio per essere più chiari possibili abbiamo deciso di riportare qui sotto le più utili e frequenti.

Roberta “innanzitutto pacchetto arrivato prima del previsto. spedizione impeccabile. ho immediatamente utilizzato i coperchi (lavandoli accuratamente con acqua e sapone) e devo dire che fanno degnamente il loro servizio. sono facilissimi da applicare e facilissimi da pulire. Ne comprerò sicuramente altri in futuro. ottimi e di tutte le misure, dal barattolo più piccolo alla ciotola più grande!!! fantastico! p.s. Mia madre ha gia detto di volerne altri :)”

Gloria “Non sapendo più come coprire i contenitori in cui mettere gli avanzi (odio la pellicola da cucina) ero costretta a sfruttare male i contenitori muniti di tappo. Questo set di coperchi in silicone mi ha cambiato la vita in cucina! Si adattano a tutti i contenitori in vetro, ciotole, tazze da colazione, piatti. E non solo di forma tonda. L’unico difetto è che, se il bordo del contenitore nn fornisce abbastanza superfice di adesione al coperchio, quest’ultimo può scappare. Ma è abbastanza logico… Che dire? Mai più senza!”

Ilaria “li ho visti recentemente ad una fiera venduti da degli “imbonitori” e devo dire che nonostante qualche scetticismo mi hanno incuriosita…mi ha frenato all’acquisto il prezzo…il mio primo pensiero è stato, li ordino online 😉
Mi sono messa alla ricerca ed eccoli qua, devo dire molto soddisfatta..la confezione si compone di coperchi in silicone delle varie misure e subito dopo un accurato lavaggio, mi son divertita ad usarli. C’è quello che è andato in frigo con il bicchiere del pesto.. quello che mi ha coperto la bacinella del sugo e l’altro per coprire la macedonia del pranzo domenicale…insomma “mai più senza” 😉 buon rapporto qualità prezzo.. consegna nei tempi concordati.”

La Cibo Fresco recensione votata come più utile

Remo “Acquistati questi tappi in silicone per metterli su varie pietanze al posto di usare la pellicola trasparente ,ed a mio grande stupore oltre a non fare uscire nessun odore vanno bene anche sui barattoli quadrati. Nella confezione escono 12 tappi di varie misure di cui 6 blu e 6 bianchi.la qualità sembra molto buona e per mia fortuna mia moglie ne e rimasta soddisfatta”

✅Cliccando Qui Puoi Avere Cibo Fresco In Offerta 2×1✅

I 3 step per ordinare in modo sicuro

Come già detto in precedenza ci sono in giro per il web diversi prodotti contraffatti. Per ottenere il massimo dei benefici e per essere sicuri di ordinare l’originale basta seguire questo procedimento

1. Ordinare solamente sul sito ufficiale

Ci sono diversi siti e pagine facebook in cui si vendono prodotti contraffatti. Per essere sicuri di ordinare l’originale basta recarsi sul sito ufficiale (che trovi cliccando qui)

2. Compilare il modulo

In fondo al sito ufficiale trovi un modulo. Compilalo con tutti i dati richiesti e conferma l’acquisto.

3. Conferma l’ordine di Cibo Fresco

Dopo aver compilato il modulo riceverai una chiamata da un operatore per confermare l’ordine. Assicurati di rispondere per ricevere Cibo Fresco in offerta.

4. Come pagare

Il pagamento può avvenire con carta o in contanti alla consegna, sei tu a scegliere la modalità più comoda per te. Al momento è in corso un’offerta e puoi avere uno sconto considerevole.

✅Cliccando Qui Puoi Avere Cibo Fresco In Offerta 2×1✅

L’alternativa più veloce

In questi anni abbiamo scritto centinaia di recensioni e il nostro sito è molto conosciuto nell’ambiente. Proprio per questo l’azienda ha deciso di concedere ai nostri clienti un modo più rapido per ordinare Cibo Fresco.

Ci ha fornito questo modulo, lo stesso che trovi sul sito ufficiale. Non devi far altro che compilarlo e riceverai dopo pochi minuti la chiamata di conferma.

Cosa è compreso nel prezzo?

Puoi avere 2 set di coperchi Cibo Fresco in offerta per soli 44,90€ e semplificare per sempre la tua vita in cucina. Nel prezzo è inoltre compresa la garanzia. Se qualcosa andasse storto, puoi richiedere il rimborso per qualsiasi motivo e lo riceverai entro 72 ore dalla richiesta.

Dopo averlo provato ricordati sempre di lasciare una recensione, è grazie alle opinioni di chi l’ha provato che sappiamo se un prodotto funziona oppure no.

Domande frequenti su Cibo Fresco

– E’ possibile pagare in contanti alla consegna?

Quando ordini Cibo Fresco sei tu a scegliere la modalità di pagamento che più preferisci tra: carta di credito, in contanti alla consegna e paypal.

– Come funziona la garanzia?

La garanzia, inclusa nel prezzo di Cibo Fresco ti permette di chiedere il rimborso per qualsiasi motivo tu voglia nei 30 giorni in seguito all’acquisto. Entro 72 ore dalla tua richiesta riceverai tutti i soldi indietro.

– I coperchi del set Cibo Fresco sono adatti per qualsiasi contenitore?

Si,nel kit Cibo Fresco trovi coperchi in silicone, molto elastici, che sono perfetti per qualsiasi tipo di recipiente, dal bicchiere fino alla pentola più grande.

ARTICOLI CORRELATI

Denti bianchi in 90 secondi? e’ davvero possibile?

La doccetta che ti facilita la vita in casa

Ciglia più lunghe in un solo minuto

Abbronzata tutto l’anno con UltraBronze

Scopri tutti i nostri articoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here