Cat&Clean è considerato da molti la soluzione migliore per i nostri amici a 4 zampe, circonda la lettiera e impedisce che i gatti sporchino dappertutto. Ma è davvero indispensabile come dicono?

12992 italiani lo hanno già provato, scopri cosa ne pensano e valuta se può essere utile per le tue esigenze.

Cat&Clean

Cos’è Cat&Clean?

Cat&Clean è l’innovativo tappeto con sistema Anti-Sabbietta, la soluzione per chi ha un gatto in casa ed è stanco di dover pulire i resti della lettiera su tappeti, pavimento o divani.

Il tappetino immobilizza la lettiera e cattura sabbia, pietre e qualsiasi altra cosa il gatto si trascini con se. E’ facile e veloce da pulire, è impermeabile ed ha un doppio strato sigillato.

Cat&Clean si compone di una tavola in plastica con un bordo alto circa 2 cm, all’interno della quale è sistemata una griglia, anch’essa in plastica e comoda per le zampine delicate del gatto.

Sistemala semplicemente davanti alla toilette del tuo amico: tutte le volte che il gatto uscirà, dovrà prima passare sulla griglia ed è proprio qui che le zampine si puliranno dai resti di lettiera prima di circolare liberamente per casa.

Inoltre tutto ciò che il tappetino cattura come sabbia o pietre possono essere rimesse tranquillamente all’interno della lettiera senza sprechi.

Cosa ne pensa chi lo ha provato

12992 italiani lo hanno già provato e sono migliaia le recensioni inviate all’azienda tramite i canali ufficiali. Noi della redazione le abbiamo analizzate per capire cosa ne pensa chi lo ha provato.

Qui sotto abbiamo riportato le recensioni più frequenti che mettono in luce aspetti negativi e positivi di questo prodotto.

Cat&clean Recensioni Negative

cat&clean recensioni negative

E’ stato difficile trovarle ma in un mare di recensioni positive abbiamo anche trovato qualcuna negativa.

Scrivono in una decina che il prodotto è arrivato con uno o due giorni di ritardo rispetto alla data prestabilita, ma è anche vero che nove volte su dieci la colpa di questi ritardi è del corriere.

In altri casi abbiamo letto della confezione arrivata danneggiata o del tappetino con qualche difetto, nonostante ciò i clienti si sono detti soddisfatti dell’assistenza fornita dall’azienda che ha subito provveduto ad inviare un nuovo Cat&Clean.

E infine, c’è chi perchè ha utilizzato il tappeto come una lettiera. Bisogna fare attenzione a ciò che si ordina, e come più volte ribadito anche in questo articolo, non è una lettiera!

Cat&Clean Recensioni Positive

cat&clean recensioni positive

Le recensioni positive sono la stra grande maggioranza e metto in luce tutto ciò che rende Cat&Clean migliore della concorrenza.

Com’era scontato la maggior parte delle recensioni parlano dei benefici di questo tappetino. In molti sono contenti perchè impedisce al gatto di sporcare in giro, hanno smesso di vedere la fastidiosa sabbiolina sparsa sul pavimento.

Cat&clean piace anche perchè riesce a tenere la lettiera ferma.

Inoltre scrivono che è facile da pulire e riduce al minimo lo spreco, catturando tutto ciò che può essere riutilizzato. Puoi pulirlo con un semplice aspirapolvere o se vuoi anche in lavatrice.

Ricapitolando, scrivono di Cat&Clean che è un accessorio indispensabile per chi ha un gatto e una lettiera in casa. Che aspetti?

Dove si ordina

Puoi ordinarlo solo ed esclusivamente sul sito ufficiale (puoi raggiungerlo cliccando qui). Evita pagine Facebook o altri siti, vendono prodotti non originali e spesso danneggiati e non funzionanti.

Una volta sul sito, arriva in fondo alla pagina, compila il modulo con i dati richiesti ed invia. Dopo pochi minuti riceverai una chiamata di conferma, assicurati di rispondere o l’ordine verrà cancellato.

La spedizione avviene entro 72 ore dalla chiamata di conferma.

Cat&Clean Prezzo

Puoi avere questo tappeto per tenere la tua case sempre pulita e in ordine per soli 59,90€. Il metodo di pagamento è in contanti alla consegna.

Inoltre il prezzo include anche la garanzia, hai 30 giorni per provare il prodotto e se non si è soddisfatti dell’acquisto puoi richiedere il rimborso.

ARTICOLI CORRELATI

Come cucinare in qualsiasi modo con una sola pentola

Come lavare casa al naturale senza detersivi chimici

La luce che ti fa risparmiare sulle bollette

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here