Non c’è niente di più odioso delle erbacce che rovinano il tuo giardino. Fai fatica a tenere tutto in ordine, tutto pulito, ma a volte bisogna solamente scegliere i mezzi giusti.

Proprio per questo migliaia di italiani si sono affidati al bruciatore d’erbacce Bionic Burner, uno strumento innovativo che ha sorpreso anche gli esperti del settore.

Utilizza una tecnologia brevettata che sfrutta il calore per eliminare per sempre le radici delle piante infestanti.

Analizziamo tutto nel dettaglio nel resto dell’articolo. Scopriamo come funziona e cosa ne pensano i clienti che lo hanno già provato.

Cos’è

bionic burner

Al momento Bionic Burner si trova dieci anni avanti a qualsiasi prodotto della concorrenza. E’ il bruciatore più prarico, rapido, efficace ed inoltre rispetta l’ambiente visto che non utilizza nessun prodotto chimico.

E’ l’unico al mondo ad usare una tecnologia brevettata a base di calore che brucia le erbacce fino alla radice impedendogli di ricrescere e rovinare il tuo amato giardino.

Hai bisogno di pochi secondi per ottenere il risultato desiderato.

Non hai più bisogno di passare intere giornate per sistemare il prato e non devi più spendere centinaia di euro per pagare un professionista per farlo.

Grazie a Bionic Burner e al suo getto di aria calda riesci a seccare le radici senza sforzi ed in pochi secondi.

Inoltre è stato progettato per essere comodo ed infatti è equipaggiato con pratiche ruote per muoverlo e trasportarlo facilmente.

Caratteristiche tecniche

Per i più esperti abbiamo elencato qui di seguito le caratteristiche tecniche di Bionic Burner:

  • potenza: 2000 W
  • peso netto: 1,2 kg
  • tensione di rete: 230V+ 50Hz
  • livello di temperatura “1”: 60°C
  • livello di temperatura “2”: 650°C
  • grandezza del bruciatore 102 cm x 13 cm x 13 cm

Come si usa?

Anche un bambino sarebbe capace di usare Bionic Burner. Il funzionamento è molto intuitivo: devi semplicemente attaccarlo alla corrente e aspettare una decina di secondi. Una volta che si sarà scaldato sarà pronto all’uso.

Diversi clienti hanno scritto di utilizzare Bionic Burner anche in altre occasioni come accendere il barbecue o sciogliere la neve sul vialetto di casa.

E’ un prodotto testato, certificato e sicuro, sia per chi lo utilizza che per l’ambiente circostante. Ricordiamo infatti che a differenza della concorrenza non usa sostanza chimiche che possono danneggiare l’ecosistema.

Usa una tecnologia brevettata che usa l’elettricità per la produzione di calore. Con questa energia brucia le radici e ne impedisce la ricrescita senza rischi e in completa sicurezza.

Bionic Burner recensioni

bionic burner recensioni

Abbiamo analizzato centinaia di Bionic Burner recensioni per cercare di capire se si tratta di un prodotto di qualità e che funziona sul serio.

In numerosi forum del settore sono letteralmente migliaia le chat e le discussioni che hanno come protagonista questo strumento.

Noi abbiamo fatto i nostri calcoli e risulta che il 91% delle bionic burner recensioni sono positive. Però la matematica lascia il tempo che trova. Abbiamo quindi deciso di dare la parola ai clienti che l’hanno provato in prima persona.

Serena , 34 anni:

Ho comprato questo prodotto principalmente per bruciare tutte le erbacce, ma mi sono innamorato del suo secondo utilizzo, cioè quello di poter accendere anche il carbone.
Infatti ogni volta, era sempre un punto interrogativo l’accensione del carbone, con i tempi che variavano, invece con questo bruciatore in appena 5 minuti il carbone è accesso e non è necessario nessun accendino o accendifuoco che rilasciavano anche un cattivo odore.
La qualità dei materiali è ottima, infatti anche ad altissime temperature, la plastica non si deforma.
Tutto è studiato alla perfezione, dal manico, ai diversi tipi di erogatore.

Carlo, 54 anni:

Avendo un piccolo pezzo di giardino necessitavo di un qualcosa che mi permettesse di distruggere le erbacce che si nascono e crescono tra le mattonelle e negli spazi tra muro e pavimento senza dover ricorrere a prodotti chimici dato che ho un cane che mangia e lecca ovunque! Vedendo sul web qualche video mi sono deciso ad acquistare un bruciatore e devo dire che questo fa più che bene il suo lavoro permettendo di carbonizzare tutte le piante non volute!

Bionic Burner su Amazon?

L’azienda ha ribadito più volte che l’originale Bionic Burner non si trova in nessuna pagina facebook, e-commerce o marketplace. Il produttore ha l’esclusiva sulla vendita e solo sul sito ufficiale è possibile comprare l’originale.

Ti invitiamo a diffidare da qualsiasi altra opzione, vendono prodotti contraffatti e il rischio della truffa è altissimo.

Assicurati i comprare uno strumento che faccia il suo lavoro, sicuro per te, sicuro per l’ambiente e che ti accompagnerà per i prossimi 10 anni.

Scegli Bionic Burner, ordinalo sul sito ufficiale e diffida dalle imitazioni.

Prezzo Bionic burner

Per ordinare bionic burner devi semplicemente compilare il modulo che trovi in fondo alla pagina ufficiale. Inserisci i dati richiesti ed è fatta.

Puoi anche scegliere il metodo di pagamento, o carta di credito o in contanti alla consegna.

Al momento è attiva un’offerta fino a esaurimento scorte, che ti permette di ricevere Bionic Burner a casa tua per soli 79,90 euro anziché 149,90, garanzia inclusa.

Domande frequenti

Bionic Burner funziona?

Abbiamo analizzato centinaia di recensioni e trovi la risposta nell’articolo.

Dove posso ordinare Bionic burner?

Puoi ordinarlo solamente sul sito ufficiale. Pagine facebook o altri siti vendono prodotti contraffatti e spesso non funzionanti.

Quanto costa?

Ordinando sul sito ufficiale puoi avere in offerta bionic burner per soli 79,90€.

ARTICOLI CORRELATI

Denti bianchi in 90 secondi? e’ davvero possibile?

La doccetta che ti facilita la vita in casa

Ciglia più lunghe in un solo minuto

Abbronzata tutto l’anno con UltraBronze

Scopri tutti i nostri articoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here