Il modo migliore per affrontare il calore estivo mentre si è chiusi in casa o in ufficio è quello di dotarsi di un dispositivo capace di rinfrescare ambienti grandi in un tempo più o meno breve.

Ma come puoi riuscirci senza spendere migliaia di euro per l’installazione di un condizionatore e senza far aumentare la bolletta dell’elettricità?

La soluzione è un dispositivo portatile che comporta come unico costo l’acquisto per poi goderti l’estate più fresca di sempre ovunque tu sia.

Artic cube (detto anche artic cubo) è la soluzione ai tuoi problemi, spazza via le giornate cocenti grazie alla sua incredibile tecnologia, lo usi ed è subito inverno!

Ma funziona davvero? Cosa dice chi lo sta provando da qualche mese?

artic cube

Che cos’è questo innovativo prodotto?

Artic air Cube è un climatizzatore portatile, il tuo alleato contro il calore insopportabile…

A differenza di un classico ventilatore che soffia aria calda questo dispositivo rilascia dalle ventole aria gelida, capace di abbassare in pochi minuti la temperatura della stanza (più piccola è la stanza e meno tempo ci vuole a raffreddarla)

E’ davvero un valido alleato per coloro che lavorano in ambienti non climatizzati come magazzini, uffici o officine e puoi portarlo anche in macchina per stare al fresco durante i tuoi spostamenti.

Con questa tecnologia puoi assicurarti di dimenticare il calore in qualsiasi luogo tu sia.

Come funziona?

Ecco spiegato come artic cube funziona grazie al suo sistema brevettato WinterNOW.

Devi solo inserire all’interno del condizionatore dell’acqua e la nuovissima tecnologia inizia a lavorare per te.

L’acqua viene raffreddata rapidamente dalle serpentine che si trovano alla base, dopodiché viene trasformata in vapore gelido e spinta fuori attraverso un particolare filtro, arrivando nell’ambiente in cui ti trovi.

Tutto questo consumando pochissima energia.

La potente batteria consente un uso continuato per ben 8 ore tuttavia una volta scarico puoi anche usarlo attaccato alla presa di corrente.

Nel caso in cui l’ambiente diventa troppo freddo puoi regolare l’intensità del getto d’aria scegliendo a 3 velocità di ventilazione, che ti permettono di ottenere la freschezza che più desideri.

Artic Cube Recensioni Negative

Anche per questo prodotto ci sono recensioni negative.

“Non funziona, non serve a niente, non raffredda la stanza” tuttavia queste persone hanno confermato che per risparmiare non hanno ordinato dal sito ufficiale ma da altri.

Non farlo o comprerai un prodotto falso che nemmeno funziona.

Alcuni si lamentano dei ritardi nella consegna del condizionatore artic cube ma è bene ricordare che nel 90% dei casi è colpa del corriere e non dell’azienda.

In pochissimi dicono di aver ricevuto un prodotto difettosa tuttavia si complimentano con l’azienda perché ha provveduto subito al rimborso e all’invio di un altro prodotto.

Artic cube opinioni positive

In centinaia hanno invece lasciato recensioni positivi, raccontando che i tre più grandi vantaggi di questo prodotto sono la comodità di poterlo portare ovunque si voglia, la velocità di raffreddamento di ambienti grandi e piccoli e il risparmio economico rispetto ad altre opzioni.

Artic cube truffa?

Come già detto prima se ordinato sul sito ufficiale sarà il prodotto che trasformerà i giorni più caldi dell’anno in fresche giornate autunnali.

Ma se cercate “artic cube amazon” troverete un paio di venditori che spacciano il loro prodotto come originale quando non sono autorizzati da nessuno e vendono prodotti falsi.

L’azienda già sta denunciando e cercando di far chiudere questa gentaglia.

Evita questi siti come la peste.

Ordina solo sul sito ufficiale che oltre ad un prodotto di qualità ti offre la garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni dall’acquisto.

artic cube recensioni amazon

Artic Air Cube prezzo

Rinfresca le tue giornate senza spendere migliaia di euro per l’installazione di nuovi condizionatori.

Come puoi capire questo prodotto non costo diecimila euro.

Ordina l’Artic Air Cube direttamente SUL SITO UFFICIALE a soli 59,00 euro.

Con il caldo degli ultimi giorni sta andando praticamente a ruba, se sei interessato devi sbrigarti.

Dove e come si compra?

L’unico modo per acquistare Artic Air Cube è andare sul sito ufficiale (clicca qui per il sito ufficiale)

Devi compilare il modulo con i tuoi dati per inviare l’ordine, successivamente riceverai una chiamata di conferma a cui è importante che tu risponda.

Puoi pagare comodamente in contanti alla consegna, solo quando il prodotto è nelle tue mani.

Ricevuta la chiamata di conferma la spedizione avviene entro 72 ore e inizierai a goderti l’aria fresca a casa tua.

ARTICOLI CORRELATI

One power zoom, gli occhiali che si adattano ad ogni situazione

Fai sparire le zanzare dalla tua vita grazie a Pest Away

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here