Tutti amiamo l’estate ma quando arriva quel caldo afoso che non ti permette di respirare vorremmo tutti scappare in cima ad una montagna. Visto che non tutti possiamo permettercelo è tempo di cercare una soluzione più comoda e pratica. Artic air cube sembra essere realizzato appositamente per questo, un condizionatore portatile che costa poco e consuma ancora meno.

Se ne sta facendo un gran parlare ed è sempre più frequente la pubblicità sui social come facebook, tik tok o google. Abbiamo letto centinaia di recensioni, abbiamo intervistato i clienti e siamo pronti a dare un verdetto su questo prodotto. Scopriamo se è affidale e se vale la pena acquistarlo.

Perchè scegliere artic air cube e non altri condizionatori

Prima di scrivere questo articolo abbiamo fatto le consuete ricerche e la verità è che non siamo riusciti a trovare un prodotto con caratteristiche simili a quelle di artic air cube. Condizionatori portatili con caratteristiche simili costano anche 300€ e quindi non ci sono paragoni.

Anche per quanto riguarda l’efficacia ci siamo accorti che i prodotti della concorrenza hanno spesso molte recensioni negative, un fattore molto importante da tenere sempre bene a mente soprattutto quando si acquista online.

Il colpo di genio

L’azienda che ha realizzato artic air cube aveva un’idea chiara in mente: volevano portare aria fresca nella case degli italiani ad un prezzo economico ma garantendo un prodotto di qualità. Incredibile ma vero ci sono riusciti. Hanno fatto testare i primi 200 modelli di artic air cube e 192 persone erano super soddisfatte del prodotto (e in seguito lo hanno acquistato).

Hanno realizzato un prodotto di cui tutti hanno bisogno

Artic air cube permette di avere l’aria condizionata a prezzi irrisori, non devi spendere migliaia di euro come succede per i condizionatori fissi. Puoi utilizzarlo sia fuori che dentro casa, posizionandolo vicino a te starai al fresco anche in spiaggia sotto l’ombrellone. La bolletta rimarrà la stessa di sempre infatti artic air cube consuma pochissimo, quasi niente.

Utilizza una nuova tecnologia brevettata di ventilazione che permette di raffreddare qualsiasi ambiente in tempi abbastanza brevi. E’ sulla bocca di tutti da mesi e in migliaia lo hanno già ordinato, scopriamo cosa ne pensano.

In migliaia lo hanno provato ma le recensioni sono buone?

La prova del nove di ogni prodotto sono le recensioni dei clienti. Artic air cube è stato messo in commercio circa 3 mesi fa e da allora sono più di diecimila gli italiani che lo hanno provato.

Moltissimi di questi hanno scritto cosa pensano di questo reggiseno sia sulla pagina ufficiale che sotto alcune sponsorizzate dell’azienda.

Prima di continuare però bisogna fare un avviso.

Attenzione a dove lo compri

Come succede sempre più spesso ci sono persone che cercano di copiare prodotti che stanno avendo successo.

Fin qui non c’è niente di male se non fosse che spacciano i loro prodotti per Artic air cube. In questo caso siamo di fronte ad una truffa.

Non sprecare i tuoi soldi per un prodotto contraffatto, assicurati di ordinare solamente sul sito ufficiale.

Abbiamo analizzato 1288 artic air cube recensioni: ecco cosa ne è venuto fuori

Facciamo questo lavoro da anni e non abbiamo mai trovato un prodotto che soddisfi tutti. Anche questo condizionatore non fa eccezione.

Analizzando migliaia di commenti abbiamo trovato delle artic air cube recensioni negative. Qui sotto abbiamo riportato le più frequenti.

Diversi clienti hanno segnalato che la confezione è arrivata graffiata e danneggiata, probabilmente a causa di un inscatolamento non perfetto. Tuttavia l’azienda ha permesso di tenere il prodotto e ha comunque effettuato il rimborso.

Qualcuno ha scritto che il prezzo è un po troppo alto ma probabilmente non si sono resi conto che rispetto ad un normale condizionatore si risparmiano centinaia di euro sull’acquisto e decine di euro ogni mese sulle bollette.

Ci sono lamentele anche per via di alcuni ritardi nella consegna ma che quasi sicuramente sono colpa dei corrieri.

Secondo i calcoli le artic air cube recensioni positive sono il 92%

artic air cube

Ebbene si, quasi tutte le artic air cube recensioni sono positive. Le abbiamo analizzate, abbiamo fatto i calcoli e il risultato è questo: il 92% dei clienti sono soddisfatti dell’acquisto.

Proprio per essere più chiari possibili abbiamo deciso di riportare qui sotto le più utili e frequenti.

Alfonso scrive “Il prodotto funziona. Non parliamo di un climatizzatore in grado di raffreddare un’intera casa. Parliamo di un prodotto molto economico molto compatto che consuma pochissimo. Si alimenta tramite USB quindi si può utilizzare anche un Power bank. Sulla parte superiore si va ad inserire l’acqua che passa attraverso un sistema ben ingegnerizzato che permette all’aria mossa dalla ventola principale di raffreddarsi di molto.In pratica se lo mettete vicino alla vostra scrivania di lavoro oppure vicino a letto quando dovete dormire fa egregiamente il suo lavoro. Si può regolare la velocità della ventola. Si può usare anche come semplice ventilatore. In pratica si riesce ad abbassare di alcuni gradi la temperatura all’interno di una piccola stanza! Considerando il prezzo per me va benissimo.”

Salvatore dice “Ho comprato questo condizionatore di aria portatile perchè vivo in affitto e ovviamente non ho la possibilità di avere un condizionatore in casa. Passo molte ore al pc e il caldo inizia a farsi sentire, quindi ho voluto provare un condizionatore portatile, spinto dalle recensioni positive e prezzo abbordabile. Devo dire che la differenza si sente ed è notevole, molto comodo e compatto. E’ possibile dare un ulteriore sprint di freschezza aggiungendo ghiaccio nel serbatoio.
Molto carine le luci led.”

Riccardo scrive ” Ho aspettato una giornata calda per fare la recensione. Devo dire che sono rimasto piuttosto stupito per il funzionamento. E’ un oggetto abbastanza compatto e molto intuitivo nell’utilizzo. Il rumore non è molto fastidioso diciamo come una stufetta per il caldo. Il fresco dopo poco si fa sentire e a me che devo rinfrescare una stanzina 2,5 mt X 2,5 mt ad ora è più che sufficiente. Mi ha abbassato di qualche grado la stanza, era quello che cercavo. Posizionandolo vicino, sulla scrivania, si sente il fresco ancora di più. Non ho provato con il ghiaccio, lo farò di sicuro in piena estate. Che dire per il prezzo pagato va più che bene.”

I 3 step per ordinare in modo sicuro

Come già detto in precedenza ci sono in giro per il web diversi prodotti contraffatti. Per ottenere il massimo dei benefici e per essere sicuri di ordinare l’originale basta seguire questo procedimento

1. Ordinare solamente sul sito ufficiale

Ci sono diversi siti e pagine facebook in cui si vendono prodotti contraffatti. Per essere sicuri di ordinare l’originale basta recarsi sul sito ufficiale (che trovi cliccando qui)

2. Compilare il modulo

In fondo al sito ufficiale trovi un modulo. Compilalo con tutti i dati richiesti e conferma l’acquisto.

3. Conferma l’ordine di artic cube

Dopo aver compilato il modulo riceverai una chiamata da un operatore per confermare l’ordine. Assicurati di rispondere per ricevere artic cube in offerta.

4. Come pagare

Il pagamento può avvenire con carta o in contanti alla consegna, sei tu a scegliere la modalità più comoda per te. Al momento è in corso un’offerta e puoi averlo con un super sconto.

L’alternativa più veloce

In questi anni abbiamo scritto centinaia di recensioni e il nostro sito è molto conosciuto nell’ambiente. Proprio per questo l’azienda ha deciso di concedere ai nostri clienti un modo più rapido per ordinare artic cube.

Ci ha fornito questo modulo, lo stesso che trovi sul sito ufficiale. Non devi far altro che compilarlo e riceverai dopo pochi minuti la chiamata di conferma.

Cosa è compreso nel prezzo?

Puoi avere artic cube in offerta per soli 59,00€ e goderti per i prossimi anni il condizionatore ideale che consuma poco e rinfresca qualsiasi ambiente. Nel prezzo è inoltre compresa la garanzia.

Puoi richiedere il rimborso per qualsiasi motivo e lo riceverai entro 72 ore dalla richiesta.

Dopo averlo provato ricordati sempre di lasciare una recensione, è grazie alle opinioni di chi l’ha provato che sappiamo se un prodotto funziona oppure no.

ARTICOLI CORRELATI

Hair Remover elimina i peli per sempre? Scopri cosa ne pensa chi lo ha provato sulla propria pelle

Black Waxing è la ceretta migliore? E’ indolore? Scopri cosa dice chi l’ha provata sulla propria pelle…

Epil Pad funziona? Scopri cosa dice chi l’ha provato sulla propria pelle per mesi…

Heart of Love Legs funziona? Scopri cosa dice chi lo ha provato sulla propria pelle per mesi…

SwingWatch è lo smartwatch creato dagli italiani per gli italiani. Fa il suo dovere?

FreshParking ti aiuta a mantenere l’auto fresca anche d’estate. Ha una caratteristica che lo distingue dal resto…

Smart&Sport è lo smartwatch realizzato per chiunque pratichi sport. Le misurazioni sono affidabili?

Scopri tutti i nostri articoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here